Originally posted by Luca990
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Accessori Ducati per PANIGALE V4 FOTO E PREZZI
Collapse
X
-
-
Originally posted by Nostradamus View Post
A parte il fatto che trattandosi di particolari da vendere e che pertanto, pi? si dichiara in termini di potenze raggiunte , pi? si invoglia all'acquisto; nessun ente certifica il risultato, quindi quello che il costruttore dichiara ? tutto da verificare e poi comunque resta sempre il motore diverso sul banco diverso. Alla fine, ci forniscono dei dati, forse anche indicativi, ma non pi? di tanto, infatti su diverse prove comparative eseguite seriamente gli scarichi speciali a volte hanno addirittura ottenuto risultati inferiori a quello di serie, eppure il costruttore dichiarava aumenti prestazionali consistenti.....
Immagino che per questa nuova V4 non sia diverso visto che, al momento, tutti i produttori a parte Akra (pi? interessata all?estetica del prodotto che alla sua reale efficacia), hanno cercato configurazioni alternative.
Mi piacerebbe poi vedere quale sia la moto EU4 che va meglio standard piuttosto che scatalizzata...
Comunque senza polemica... la V4 va fortissimo anche di serie; non sono i 2/3cv che ci sono tra un aftermarket e l?altro che fanno la differenza.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Luca990; 23-03-18, 12:43.
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View Post
Sulla carta sono tutti forti. Bisogna vedere a ruote a terra. Se in Ducati hanno preferito Akra a Termignoni, un motivo ci sar?.
Comunque ragazzi, io non sono stipendiato da nessuno, se scrivo qualcosa lo faccio per piacere e cerco di non scrivere boiate ma solo cose che ho avuto modo di toccare con mano...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Luca990 View Post
Uno dei titolari ? un amico di vecchia data nonch? compagno di studi
Comunque quando avr? il quadro completo penso presenter? al forum di persona il proprio prodotto... comunque "si dice" che la PaniV4 con lo scarico laterale abbia fatto il record sul loro banco
Comment
-
Originally posted by Luca990 View Post
Certo. Si chiamano accordi commerciali. L?Akra per la V2 (l?unico modello commerciale era quello sottomotore con collettori identici agli originali) era fighissimo ma, detto fuori dai denti, aveva una resa pessima. Quello per la V4 secondo me ? meno riuscito esteticamente ma magari va bene. Chi sulla V4 ci sta lavorando per davvero dice che il Termi vada leggermente meglio... certo ? brutto come la fame.
Comunque ragazzi, io non sono stipendiato da nessuno, se scrivo qualcosa lo faccio per piacere e cerco di non scrivere boiate ma solo cose che ho avuto modo di toccare con mano...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Facce sap?!
PS: ovviamente ... sempre per accordi commerciali..... l'akrapovic sar? stato APPROVATO da Ducati.....ESTETICAMENTE anche.... sapendo poi che la maggioranza della gente.. tra la storia della garanzia e della centralina... avrebbe acquistato quello.
Termignoni ha fatto quel che ha voluto....Last edited by mito22; 24-03-18, 07:48.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Certo.. ma fai bene... siamo su un forum... mica rivista online marchettata..... siamo qua appunto per chiaccherare e scambiare opionioni no?
Facce sap?!
PS: ovviamente ... sempre per accordi commerciali..... l'akrapovic sar? stato APPROVATO da Ducati.....ESTETICAMENTE anche.... sapendo poi che la maggioranza della gente.. tra la storia della garanzia e della centralina... avrebbe acquistato quello.
Termignoni ha fatto quel che ha voluto....
Certo la conseguenza ? che i grandi volumi ed i grandi impianti permettano la realizzazione di prodotti dalle finiture inavvicinabili per chiunque altro; altrettanto certo ? che quando prendi la licenza per scrivere Ducati Performance sui tuoi prodotti, devi sottostare anche alle richieste stilistiche e qualitative del proprietario del marchio che ti costringe ad avere qualche vincolo in pi? rispetto a chi lavora solo per trovare la soluzione migliore dal punto di vista delle prestazioni.
Sulle Ducati lo scarico ha sempre rappresentato un fortissimo elemento identificativo per cui ? semplicemente impensabile che l'aftermarket ufficiale possa essere un semplice (e per certi versi banale) singolo laterale, anche se fosse la realizzazione pi? logica, economica e performante.Last edited by Luca990; 24-03-18, 12:35.
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
Ragazzi gli akrapovic stanno arrivando...a mio fratello dovrebbe arrivare gioved?...se ce la fanno gliela ridanno venerd? con tagliando fatto, carene in vtr, scarico completo montato, slick e vari accessori che aveva ordinato...vi tengo aggiornato!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Stefano Rsv4 View PostRagazzi gli akrapovic stanno arrivando...a mio fratello dovrebbe arrivare gioved?...se ce la fanno gliela ridanno venerd? con tagliando fatto, carene in vtr, scarico completo montato, slick e vari accessori che aveva ordinato...vi tengo aggiornato!!
Comment
-
Comment
-
Comment
X
Comment