Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E sicuramente l'han fatto dopo... solo che uno cerca EVOTECH.... e basta..... azz.... che balle... hanno anche circa gli stessi accessori... anche se EVOTECH RC ha cose pi? lavorate.... piastre di sterco, protezioni carter ecc. ecc.
Azz un nuovo materiale organico!!! Wow!!! Chiss? se incluso nella confezione danno anche la molletta per il naso.......Ahahahah!!!!
Infatti io avevo letto felle griglie Evotech giorni fa ed ho scritto alla loro pagina FB... mi han risposto che non le hanno ancora in produzione ed io gli ho pure detto... 'ma come, se su DDG c'? chi le ha trovate !!'. . Mi avran preso per matto
Cazz.... eh han messo quel nome... ma giustamente Biagio mi diceva che DALL'ITALIA fare causa... auguri... seppur con tutte le ragioni..
l ho preso.... appena arriva lo porto in ducati.... arriver? prima della moto
Hai preso la S o la base? Comunque qualche grado lo tira su la retina radiatore ma per? ne vale la pena io ci ho rimesso un radiatore quindi ordinata anch?io
ma avete preso le finte evotech? appena vi arrivano postate vostre impressioni
si ho preso le evotech perfomance... attualmente non c'? nulla in giro e non mi va di rischiare... sembrano ben fatte.... e cmq in ducati non hanno un ca@@o
Comment