Il consiglio che ti posso dare ?, di scartare quelle con le pedane corte che, ad ogni piccola scossa ti salta il piede dalla pedana
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Accessori Ducati per PANIGALE V4 FOTO E PREZZI
Collapse
X
-
Originally posted by klemmax View Post
Le ho usate tutto l'anno e vanno molto bene, anche per il cambio e in caso di caduta sono belle solide, anche se come giustamente dice Diego la questione ? soggettiva
posso montare i paratacchi DP oppure hanno interesse diverso?Last edited by simon#79; 26-11-18, 20:40.
Comment
-
-
Originally posted by simon#79 View Post
Io sono scemo allora....ho alzato il mono di 2,5 mm
Io avevo auspicato una regolazione sulle biellette per alzare il retrotreno, stiamo dicendo la stessa cosa!
Che miglioramenti e che peggioramenti hai notato dopo aver alzato il mono?Last edited by Nostradamus; 26-11-18, 20:48.
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View Post
Perch? dici cos??
Io avevo auspicato una regolazione sulle biellette per alzare il retrotreno, stiamo dicendo la stessa cosa!
Che miglioramenti e che peggioramenti hai notato dopo aver alzato il mono?
In questo modo sento la moto pi? caricata in avanti perch? prima mi pareva fosse un po' seduta dietro.
a me piace avere questa posizione vecchio stile, tipo 916 per capirsi....magari sbaglio ma mi trovo bene cos?!Last edited by simon#79; 26-11-18, 21:27.
Comment
-
Originally posted by simon#79 View Post
Era sarcasmo il mio avendo visto le foto della bielletta per abbassarla
In questo modo sento la moto pi? caricata in avanti perch? prima mi pareva fosse un po' seduta dietro.
a me piace avere questa posizione vecchio stile, tipo 916 per capirsi....magari sbaglio ma mi trovo bene cos?!
Cos? dovrebbe voltare ancora meglio, e sul dritto sta ferma?
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View Post
OK! Grazie per l'informazione!
Cos? dovrebbe voltare ancora meglio, e sul dritto sta ferma?
monto anche una molla da 100 e io peso 70 kg ignudo per 175 cm di "altezza"
Nostradamus anche se hai la S ti consiglio di preparare il mono da Lanci te che sei vicino e di montare un bel precarico idraulico che ? cmq pi? utile!Last edited by simon#79; 26-11-18, 22:43.
Comment
-
-
Ragazzi argomento cerchi....stavo valutando qualcosa per la prossima stagione in cui montare le slick...cosa si trova a prezzi umani? Ho visto dei Marchesini sui 1500...a meno si trova nulla? O con un buon rapporto prezzo/qualit?...
Comment
-
Originally posted by Calimero cattivo View PostRagazzi argomento cerchi....stavo valutando qualcosa per la prossima stagione in cui montare le slick...cosa si trova a prezzi umani? Ho visto dei Marchesini sui 1500...a meno si trova nulla? O con un buon rapporto prezzo/qualit?...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Se vedi solo budget... cerca qualcosa di usato..... ma rispetto alla S.... o dici per tenerci su le gomme da pista?
Comment
X
Comment