Originally posted by Diego Granata
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Accessori Ducati per PANIGALE V4 FOTO E PREZZI
Collapse
X
-
Ieri Domenicali disse che avevano fatto vedere un accenno della V4R, e che solo all?eicma porteranno la versione definitiva. Io in rete non sono riuscito a trovare ne foto ne video, magari qualcuno di voi...?Last edited by Diego Granata; 22-07-18, 13:12.
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View PostIeri Domenicali disse che avevano fatto vedere un accenno della V4R, e che solo all?eicma porteranno la versione definitiva. Io in rete non sono riuscito a trovare ne foto ne video, magari qualcuno di voi...?
Comment
-
-
ragazzi ho deciso di fare la mia prima esperienza in pista.... (in realt? la seconda) andr? al mugello!!!! Gentilmente mi dite se esistono tappi per i fori degli specchietti alternativi a rizoma? Da spenderci poco insomma.... Il portatarga dovr? smontarlo? Che emozioneeeee
Comment
-
Originally posted by new77 View Postragazzi ho deciso di fare la mia prima esperienza in pista.... (in realt? la seconda) andr? al mugello!!!! Gentilmente mi dite se esistono tappi per i fori degli specchietti alternativi a rizoma? Da spenderci poco insomma.... Il portatarga dovr? smontarlo? Che emozioneeeeePer la targa non ci sono problemi, ho visto in diversi entrare con la targa.
Vedrai che ti divertirai un sacco
Comment
X
Comment