Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ma conviene non cadere se no di quei triangoli laterali sai cosa rimane?
Poi mi sa che il flusso che investe i triangolini ? davvero minimo cos? come le capacit? radianti di quei due cosi... mi sbaglier? ma se certe cose non si vedono nemmeno sulle GP o sulle WSBK mi sa che non portano enormi benefici...
Poi mi sa che il flusso che investe i triangolini ? davvero minimo cos? come le capacit? radianti di quei due cosi... mi sbaglier? ma se certe cose non si vedono nemmeno sulle GP o sulle WSBK mi sa che non portano enormi benefici...
Se portassero benefici, in motogp e sbk, comunque non potrebbero montarli dato che, l? sotto sono piene di centraline.
Se portassero benefici, in motogp e sbk, comunque non potrebbero montarli dato che, l? sotto sono piene di centraline.
se ci fosse un vantaggio considerevole in termini di abbassamento delle temperature per? troverebbero il modo di spostare le centraline da qualche altra parte...
se ci fosse un vantaggio considerevole in termini di abbassamento delle temperature per? troverebbero il modo di spostare le centraline da qualche altra parte...
No aspe... che c?entrano i fori nel codone con l?abbassamento delle temperature?
Comment