Prezzo della cover?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Accessori Ducati per PANIGALE V4 FOTO E PREZZI
Collapse
X
-
Originally posted by new77 View PostPrezzo della cover?
Cmq. parlavo con Simona Castore di Carbonvani e mi ha detto che chi le dice che ? di DAIDEGAS sotto i mille euro di ordine far? uno sconticino..
A proposito del pezzo mi diceva anche che.... (ma penso che lo sappiate ma REPETITA IUVANT) :
Per cortesia di? ai ragazzi che ? un pezzo che si deteriora facilmente
Noi mettiamo un isolante termico all interno ma non ? sufficiente
Va sostituito con una certa frequenza oppure devono rivestire gli scarichiLast edited by mito22; 08-06-18, 13:50.
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
Ragazzi mio fratello ha ripreso la moto dalla ducati per fare gli ultimi richiami e visto che c'era ha montato qualche accessorio...sotto qualche foto delle pedane bonamici, delle protezioni telaio in carbonio, della griglia sotto codone e delle gbracing montate.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View Post
238 pi? la signora e spedizione
Cmq. parlavo con Simona Castore di Carbonvani e mi ha detto che chi le dice che ? di DAIDEGAS sotto i mille euro di ordine far? uno sconticino..
A proposito del pezzo mi diceva anche che.... (ma penso che lo sappiate ma REPETITA IUVANT) :
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostVisto le carene racing di Moto XP Ricambi? Che coprono anche lo scarico oem?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Mmmm la vedo male per la carena che copre gli scarichi...nella migliore delle ipotesi si cuoce!
Comment
-
Originally posted by Pizio View PostQuesta soluzione, se il tutto non si sciogliesse, permetterebbe molte personalizzazioni diverse, a partire dalla grafica, per finire con degli scarichi racing liberi da vincoli estetici e, probabilmente, meno costosi dato che non si avrebbero terminali fatti soli per essere montati sotto la V4. Basterebbero solo le 2 uscite sagomate da attaccare alla pancia, come per il termignoni 4 uscite
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment