MI ricorda quelli che fanno l'incidente con la macchina e montano il pezzo di un colore diverso comprato dallo sfasciacarrozze
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Accessori Ducati per PANIGALE V4 FOTO E PREZZI
Collapse
X
-
Si effettivamente la cover serbatoio non ci azzecca nulla...vedo bene i parafanghi e paratacchi al max...
Comment
-
Originally posted by Cancellino View PostSi effettivamente la cover serbatoio non ci azzecca nulla...vedo bene i parafanghi e paratacchi al max...
Cmq. si non era il top... quando la vidi pensai fosse da finire.. ah,ah
Comment
-
Originally posted by Cancellino View PostSi effettivamente la cover serbatoio non ci azzecca nulla...vedo bene i parafanghi e paratacchi al max...
Aia se cancellino si interessa di estetica Ducati mi sa? tanto che l?ha presa pure lui [emoji23][emoji23] non ci sta? pi? dentro [emoji6][emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Tony M10 View PostAia se cancellino si interessa di estetica Ducati mi sa? tanto che l?ha presa pure lui [emoji23][emoji23] non ci sta? pi? dentro [emoji6][emoji106]
Comment
-
-
io ho preso portatarga e paraforcella.... Attendo la griglia pararadiatore... Ma secondo voi il kit para forcella ha senso? Il concessionario me lo suggeriva in modo convinto, il prezzo non ? eccessivo...
Comment
-
La griglia radiatore ? un ottima protezione sicuramente la metto anch?io in passato mi sono ritrovato radiatore bucato da sassate e visto le dimensioni di questo non oso immaginare quanto costa [emoji85]
Comment
-
Originally posted by Tony M10 View PostLa griglia radiatore ? un ottima protezione sicuramente la metto anch?io in passato mi sono ritrovato radiatore bucato da sassate e visto le dimensioni di questo non oso immaginare quanto costa [emoji85]
O DP lo mettevaa catalogo sulla Panigale V2?
Comment
-
Io sulla 1299 da DP avevo trovato solo quella inferiore, quella per l radiatore acqua presa via internet. Sono tra i pochi accessori a mio avviso davvero indispensabili, sempre messe su tutte le moto.
Comment
-
X
Comment