Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
personalmente non sono mai stato un fan del trasparente sulla protezione al serbatoio perch? col tempo/sole o se bagnata da qualche goccia di benzina tende an ingiallire ... io preferisco il nero o la versione in carbonio
personalmente non sono mai stato un fan del trasparente sulla protezione al serbatoio perch? col tempo/sole o se bagnata da qualche goccia di benzina tende an ingiallire ... io preferisco il nero o la versione in carbonio
esatto ed ? piu facile che si veda qualche micro bolla di aria sotto
Li ho anche in carbonio ma si pu? fare con qualunque colore e logo
Dipende dall'oggetto, quello messo dalla MV sulle F4 dopo 12 anni era ancora perfettamente trasparente e lucido.
Hier findet ihr Motorradzubeh?r wie Aufkleber, Auspuffanlagen, Auspuffhalter, Beleuchtung, Cockpitscheiben und viele andere Motorradteile - www.ibex-parts?
Per chi ? in cerca delle carene in vtr racing, la flamingo corse ? pronta alla produzione, mio fratello le ha prese, ? consigliato comunque contattarli perch? hanno una lunga lista di prenotazioni!!
Per chi ? in cerca delle carene in vtr racing, la flamingo corse ? pronta alla produzione, mio fratello le ha prese, ? consigliato comunque contattarli perch? hanno una lunga lista di prenotazioni!!
Ottimo....io sono interessato alla versione stradale, ma devo vedere su cosa orientarmi. Per caso sai se fanno entrambe le versioni, o se han dato la precedenza a quelle racing??
Ottimo....io sono interessato alla versione stradale, ma devo vedere su cosa orientarmi. Per caso sai se fanno entrambe le versioni, o se han dato la precedenza a quelle racing??
Quelle stradali dovrebbero essere gi? disponibili!!
Comment