sicuramente al posto suo io lo farei...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GARAGE 51 il negozio di Michele Pirro
Collapse
X
-
-
Originally posted by kanaglia View Postsicuramente al posto suo io lo farei...
Anche perch? ? in una zona potente di MOTORI
Ovvio che non c'? lui in negozio che vende... ma magari qualche giro ce lo fa..
Avrebbe un gran tiro.... anzi... era logico vendere moto che giacche e caschi.... visto che ? un pilota di moto...
Comment
-
Magari ci ha anche provato, ma che io sappia per avere il mandato di concessionario devi avere una fideiussone in banca da forse un milione di euro, non so quanto guadagna Pirro ma ? un grossissimo ipengno, che oltretutto on avrebbe modo di seguire personalmente. . E probabilmente, anche se ? un loro pilota, quando si tratta di affari ...Last edited by Bladerunner72; 29-12-17, 21:06.
Comment
-
Ho sentito dire che si porta a casa 400k l'anno.... forse tra sponsors personali e altri giri arriva a 500k....
Vabb?... ma con uno stipendio cos?.. a 1 milione ci arrivi quasi in fretta...
Cmq. lui sapr sicuramente meglio di noi... magari questo ? un passo. il primo..
Comment
-
Mi sembra davvero tanto, almeno rispetto a piloti full time. Fai conto che per Davies si parlava di 800.000 l'anno , e Rea arriva forse a un milione. Molti piloti di Motogp non arrivano a 500.000, non credo ad esempio Petrucci ne prenda molti di pi?.Last edited by Bladerunner72; 29-12-17, 23:01.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostMi sembra davvero tanto, talmeno rispeto a ploti full time. Fai conto che per Davies si parlava di 800.000 l'anno , e Rea arriva forse a un milione. Molti piloti di Motogp non arivano a 500.000, non credo ad esempio Petrucci ne prenda molti di pi?.
Cmq. io non so nulla.. se c'ero dormivo e se dormivo sognavo di non esserci...
(Parliamo di un tester ufficiale, di una casa che d? 12 milioni di euro l'anno al loro pilota di punta e che probabilmente ne spende 5 volte tanto (dello stipendio di lorenzo) per il progetto motogp....
400k... ci stanno.
Comment
-
Ah ma che Michele se li strameriti non si discute, averne di professionisti cosi', oltretutto va forte con qualiasi cosa gli mettono sotto il sedere. Per me ormai la vede rossa, ci sale e va forte, senza manco bisogno di sapere che moto ?Last edited by Bladerunner72; 29-12-17, 23:05.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostAh ma che Michele se li strameriti non si discute, averne di professionisti cosi', oltretutto va forte con qualiasi cosa gli mettono sotto il sedere. Per me ormai la vede rossa, ci sale e va forte, senza manco bisogno di sapere che moto ?
Ricordiamoci chi ha portato sul palco la nuova moto aspettata da tutti alla PREMIERE DUCATI
Comment
-
grande uomo grande pilota veloce e vincente, grande collaudatore, pilota di super fiducia, corre con 10 moto diverse
magari potrebbe avere uno stipendio fisso poi il resto a presenza tipo...per? in totale 400k ci stanno dai
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2021
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostHo sentito dire che si porta a casa 400k l'anno.... forse tra sponsors personali e altri giri arriva a 500k....
Vabb?... ma con uno stipendio cos?.. a 1 milione ci arrivi quasi in fretta...
Cmq. lui sapr sicuramente meglio di noi... magari questo ? un passo. il primo..
Comment
X
Comment