Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GARAGE 51 il negozio di Michele Pirro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sicuramente al posto suo io lo farei...

Comment

• Font Size
      Originally posted by teox View Post
      No, c'era Baldoni ma ha chiuso, in Romagna c'? solo MotoEuropa se non sbaglio ora
      Anche nivolastyle a Rimini dimenticavo

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by kanaglia View Post
        sicuramente al posto suo io lo farei...
        Diciamo che col contatto di forza che ha ora... magari avrebbe potuto staccare condizioni particolarissime...

Anche perch? ? in una zona potente di MOTORI

Ovvio che non c'? lui in negozio che vende... ma magari qualche giro ce lo fa..

Avrebbe un gran tiro.... anzi... era logico vendere moto che giacche e caschi.... visto che ? un pilota di moto...

Comment

• Font Size
          E bravo michele che da uomo del sud, investe due soldini ora che li sta guadagnando.

Comment

• Font Size
            Magari ci ha anche provato, ma che io sappia per avere il mandato di concessionario devi avere una fideiussone in banca da forse un milione di euro, non so quanto guadagna Pirro ma ? un grossissimo ipengno, che oltretutto on avrebbe modo di seguire personalmente. . E probabilmente, anche se ? un loro pilota, quando si tratta di affari ...
            Last edited by Bladerunner72; 29-12-17, 21:06.

Comment

• Font Size
              Ho sentito dire che si porta a casa 400k l'anno.... forse tra sponsors personali e altri giri arriva a 500k....

Vabb?... ma con uno stipendio cos?.. a 1 milione ci arrivi quasi in fretta...

Cmq. lui sapr sicuramente meglio di noi... magari questo ? un passo. il primo..

Comment

• Font Size
                Mi sembra davvero tanto, almeno rispetto a piloti full time. Fai conto che per Davies si parlava di 800.000 l'anno , e Rea arriva forse a un milione. Molti piloti di Motogp non arrivano a 500.000, non credo ad esempio Petrucci ne prenda molti di pi?.
                Last edited by Bladerunner72; 29-12-17, 23:01.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bladerunner72 View Post
                  Mi sembra davvero tanto, talmeno rispeto a ploti full time. Fai conto che per Davies si parlava di 800.000 l'anno , e Rea arriva forse a un milione. Molti piloti di Motogp non arivano a 500.000, non credo ad esempio Petrucci ne prenda molti di pi?.
                  Petrucci mi pare ne prenda meno..... difatti.... poi dipende anche uno che sponsors personali abbia e che giri uno fa. ecc. ecc. io so nulla cmq..

Cmq. io non so nulla.. se c'ero dormivo e se dormivo sognavo di non esserci...

(Parliamo di un tester ufficiale, di una casa che d? 12 milioni di euro l'anno al loro pilota di punta e che probabilmente ne spende 5 volte tanto (dello stipendio di lorenzo) per il progetto motogp....

400k... ci stanno.

Comment

• Font Size
                    Ah ma che Michele se li strameriti non si discute, averne di professionisti cosi', oltretutto va forte con qualiasi cosa gli mettono sotto il sedere. Per me ormai la vede rossa, ci sale e va forte, senza manco bisogno di sapere che moto ?
                    Last edited by Bladerunner72; 29-12-17, 23:05.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bladerunner72 View Post
                      Ah ma che Michele se li strameriti non si discute, averne di professionisti cosi', oltretutto va forte con qualiasi cosa gli mettono sotto il sedere. Per me ormai la vede rossa, ci sale e va forte, senza manco bisogno di sapere che moto ?
                      Lui ? diventato UOMO DUCATI...

Ricordiamoci chi ha portato sul palco la nuova moto aspettata da tutti alla PREMIERE DUCATI

Comment

• Font Size
                        grande uomo grande pilota veloce e vincente, grande collaudatore, pilota di super fiducia, corre con 10 moto diverse
                        magari potrebbe avere uno stipendio fisso poi il resto a presenza tipo...per? in totale 400k ci stanno dai

Comment

• Font Size
                          Ma si.. ovviamente i contratti sono pilota, presenze, dre, ecc. ecc. il tutto.... non sono 3 righe con una firma...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Ho sentito dire che si porta a casa 400k l'anno.... forse tra sponsors personali e altri giri arriva a 500k....

Vabb?... ma con uno stipendio cos?.. a 1 milione ci arrivi quasi in fretta...

Cmq. lui sapr sicuramente meglio di noi... magari questo ? un passo. il primo..
                            Dipende........se sono "veri" ma lordi gli rimangono forse 200k all'anno.......

Comment

• Font Size
                              Ebb?.... non ? poco eh.... cmq..

Comment

X
                              Working...
                              X