L'altro giorno nel prendere la moto la accendo e compare la segnalazione di problemi all'hands free e unlock error, nonostante il bloccasterzo fosse tolto e conseguente impossibilit? di avviare la moto. Bestemmiando l'ho portata nel box dove ho fatto la doccia col WD40 nella zona bloccasterzo.
La sera ho provato ad accenderla ed era tutto ok (nel box ? senza bloccasterzo) quindi l'ho usata il giorno dopo, rimessa a posto, inserito bloccasterzo e stamattina di nuovo gli stessi errori e, dopo qualche ora, nuovamente ritorna alla normalit?.
Ovviamente la moto ha tre anni quindi fuori garanzia, e l'intervento della Ducati in casi del genere ? la sostituzione totale del sistema hands free, preventivo 1000 euro circa....
Qualche multistradista o diavelista ha avuto esperienze a riguardo?
La sera ho provato ad accenderla ed era tutto ok (nel box ? senza bloccasterzo) quindi l'ho usata il giorno dopo, rimessa a posto, inserito bloccasterzo e stamattina di nuovo gli stessi errori e, dopo qualche ora, nuovamente ritorna alla normalit?.
Ovviamente la moto ha tre anni quindi fuori garanzia, e l'intervento della Ducati in casi del genere ? la sostituzione totale del sistema hands free, preventivo 1000 euro circa....
Qualche multistradista o diavelista ha avuto esperienze a riguardo?
Comment