Ciao ragaz!
Qualcuno di vori sapr? che sono felce proprietaria di un mostriciattolo Ducati da molti anni. E' stata la mia prima moto, il regalo del diploma, quella desiderata per anni. Insomma, un pezzo di cuore. Si tratta di un 400 Dak del 2004 e, considerata la scarsissima manutenzione riservatale, ? la prova vivente che la Ducati sono veri e propri gioielli!
Approfittando della necessit? di rimetterla un po' in sesto, avrei voglia di darle un'aria nuova. Tipo: accorciare il codino, cambiare la sella con una di quelle tipo caferacer, cambiare gli scarichi (attualmente ha due terminali alti Shark, piuttosto posticci perch? troppo lunghi). Non ? remota l'idea di mettere mano al motore (considerate che come struttura ha esattamente le stesse misure del vecchio 620 i.e.).
Vorrei raccogliere un po' di suggerimenti, idee, lampi di genio sulle strade da percorrere, e suoi fornitori che possono avere materiale da utilizzare per queste signorie di et? aristocratica.
Qualcuno di vori sapr? che sono felce proprietaria di un mostriciattolo Ducati da molti anni. E' stata la mia prima moto, il regalo del diploma, quella desiderata per anni. Insomma, un pezzo di cuore. Si tratta di un 400 Dak del 2004 e, considerata la scarsissima manutenzione riservatale, ? la prova vivente che la Ducati sono veri e propri gioielli!
Approfittando della necessit? di rimetterla un po' in sesto, avrei voglia di darle un'aria nuova. Tipo: accorciare il codino, cambiare la sella con una di quelle tipo caferacer, cambiare gli scarichi (attualmente ha due terminali alti Shark, piuttosto posticci perch? troppo lunghi). Non ? remota l'idea di mettere mano al motore (considerate che come struttura ha esattamente le stesse misure del vecchio 620 i.e.).
Vorrei raccogliere un po' di suggerimenti, idee, lampi di genio sulle strade da percorrere, e suoi fornitori che possono avere materiale da utilizzare per queste signorie di et? aristocratica.
Comment