Le differenze tra le due sono solo le sospensioni e i cerchi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale V4 vs. V4S differenze
Collapse
X
-
La Ducati Panigale V4 S, pi? della base ha:
Sospensioni ?hlins (forcella e monoammortizzatore) con controllo elettronico Smart EC 2.0
Ammortizzatore di sterzo ?hlins
Cerchi Marchesini in alluminio forgiato
Telaietto in magnesio
Batteria al litio
Parafango in carbonio anteriore
La base costa: 22.590 €
La V4 S costa: 27.890 €
Ducati Panigale V4
Ducati Panigale V4 S
Last edited by mito22; 14-12-17, 20:21.
-
Che io sappia il telaietto in magnesio lo ha anche la base e il parafango anteriore della S, almeno in quella esposta in fiera era cos?, non ? in carbonio ma ? solo verniciato di nero.Last edited by stradivari; 14-12-17, 20:26.
Comment
-
-
Oggi mi hanno confermato che il parafango della S ? in carbonio, la moto in fiera lo aveva effettivamente solo verniciato. Spero anche io sia cos?, non credo si perdano per cos? poco. Mi ricordo che quando presentarono la 1299, andai a vedere a Como quella che girava per le concessionarie, era una S ed aveva il parafango anteriore rosso, ma era appunto una 'demo bike' che non faceva testo.Last edited by Bladerunner72; 14-12-17, 20:42.
Comment
-
Urca se fosse Abs nemmeno verniciato sarebbe ancora peggio di quello della base... non ci voglio credere. Il mio conce mi ha detto i aver chiesto in Ducati, sperem
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostOggi mi hanno confermato che il parafango della S ? in carbonio, la moto in fiera lo aveva effettivamente solo verniciato. Spero anche io sia cos?, non credo si perdano per cos? poco. Mi ricordo che quando presentarono la 1299, andai a vedere a Como quella che girava per le concessionarie, era una S ed aveva il parafango anteriore rosso, ma era appunto una 'demo bike' che non faceva testo.
Anche perch? il parafango anteriore in carbonio della Panigale V4 DUCATI PERFORMANCE in carbonio, coster? un 3-350 euro....
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostUrca se fosse Abs nemmeno verniciato sarebbe ancora peggio di quello della base... non ci voglio credere. Il mio conce mi ha detto i aver chiesto in Ducati, sperem
Per? sulla V4S e anche nella cartella stampa... come vedi sopra non lo era....
Comment
-
Penso che il parafango faccia parte degli accessri Performance e magari seplicemente non era ancora pronto
Comment
X
Comment