Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Distribuzione pesi: PANIGALE V4, 1299 e 1098
Collapse
X
-
Davvero? Col pilota conta come l'acqua sulle oche...
La moto che compri ? uguale per tutti... quanto pesiamo, come ci sediamo ecc. ecc. ? un universo quantistico..
Comment
-
-
Non ricordo di quanto ? stato allungato il forcellone rispetto alla 1299, mi pare 5 o 6 centimetri. Ora dovrebbe essere lungo pi? o meno come quello della Sbk, giusto ?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3966
- 46
- Maschio
- 1,317
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostDetta cos? sembra che pi? il peso sia avanti meglio sia, e non credo proprio, vorrei vedere le concorrenti come sono messe.
Oltre ovviamente ad relazionarla anche alle quote della moto, avancorsa, inclinazione forcella, lunghezza forcellone, tiro catena, posizione del baricentro in altezza, e altro ovviamente.
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostSi, la distribuzione dei pesi della sola moto non dice molto, perch? la devi poi anche relazionarla con il peso del pilota e la sua posizione, quindi dove va la distribuzione dei pesi della moto + pilota dalla statura e peso medi.
Oltre ovviamente ad relazionarla anche alle quote della moto, avancorsa, inclinazione forcella, lunghezza forcellone, tiro catena, posizione del baricentro in altezza, e altro ovviamente.
Comment
X
Comment