Voi oggi, quale prendereste tra queste due?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale V4 SPECIALE o PANIGALE FINAL EDITION?
Collapse
X
-
-
Domanda complessa...
... aldil? delle diverse configurazioni la Speciale ? numerata e dunque sulla carta pi? esclusiva ma di motore ? standard mentre l'altra ? il non plus ultra dei bicilindrici con motore alla massima espressione tecnologica per le moto di serie.
Ora come ora la V4 attira di pi? ma la L2 sar? rivalutata credo...
... chiss?.
Comment
-
Dipende da cosa uno cerca/vuole ..se interessa tenerla oppure no.. Da quanti soldi uno a.....
Cos? a "bruciapelo" io prenderei la final edition perch? ? veramente l'ultima bicilindrica top. Mentre di versioni "speciale " o altro ne faranno ancora sul V4, siamo solo all'inizio e svilupperanno ancora qualcosa..
Comment
-
Dipende da cosa uno cerca/vuole ..se interessa tenerla oppure no.. Da quanti soldi uno a.....
Cos? a "bruciapelo" io prenderei la final edition perch? ? veramente l'ultima bicilindrica top. Mentre di versioni "speciale " o altro ne faranno ancora sul V4, siamo solo all'inizio e svilupperanno ancora qualcosa..
Comment
-
V4... anche se lascerei la Speciale al concessionario
Da un punto di vista speculativo il mercato moto non premia le serie speciali come quello auto; temo dunque che fra 10 anni una FE varr? poco pi? di una Panigale pi? normale ed una V4 Speciale esattamente come una V4S...
Comment
X
Comment