Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 SPECIALE o PANIGALE FINAL EDITION?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che bei dubbi

io andrei senza ombra di dubbio sulla final edition
    sar? ricordata come ultimo 2cil il meglio di quella tecnologia e perci? in futuro sar? sempre richiesta e affascinante col prezzo che andr? solo verso una direzione. alto.

v4 speciale ? solo la prima di una serie di versioni speciali r corse replica ecc ecc

Comment

• Font Size
      Prenderei la final edition proprio perch? cavallona "final"... per il V4 c'? tempo.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Dipende se il prox anno la Panigale V2 vince il mondiale sbk potrebbe essere un buon investimento xche sicuramente rimarrebbe ultima bicilindrico vincente prima dell era v4...
        Se invece succedesse il contrario e cio? v2 nn vincente e v4 all esordio porta a casa il mondiale ......mah...comunque la speciale nn la prenderei ..al Max avendo quei soldi aspetterei la R ....

Comment

• Font Size
          Dato che le moto le compro per usarle, bene, ma per usarle, non avendo altro tipo di motivazione diversa all'acquisto dal viverle per quello che sono state progettate...tra le due sceglierei il V4 perch? va pi? forte ed ? pi? moderno...e poi perch? il V2 gi? l'ho avuto

Comment

X
          Working...
          X