Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOVE avete comprato la Panigale V4?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A me l'hanno proposta a poco poco meno di 26 qua in romagna.... la Panigale V4S, per? senza ritiro usato.

Anzi, mi hanno detto che prevedono ad un certo punto di non ritirare le Panigale vecchie perch? poi senn? si troveranno pieni di usato come successo col 1098-1198.

Comment

• Font Size
      Originally posted by martin28 View Post
      A me l'hanno proposta a poco poco meno di 26 qua in romagna.... la Panigale V4S, per? senza ritiro usato.

Anzi, mi hanno detto che prevedono ad un certo punto di non ritirare le Panigale vecchie perch? poi senn? si troveranno pieni di usato come successo col 1098-1198.
      Molto probabile se cominciano ad esserci troppe richieste di permuta ...chi si ? mosso X primo ha azzeccato la mossa .....temo anche che la 1299 tenda a svalutarsi .

Comment

• Font Size
        Come normale.... moto vecchia... per bella che sia....

Per ora.. FORSE a parte le 998.... ? stato il destino di tutte no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Come normale.... moto vecchia... per bella che sia....

Per ora.. FORSE a parte le 998.... ? stato il destino di tutte no?
          Si ...anche se continuano a raccontare la favola dell ultimo bicilindrico.e quindi dovrebbe essere valutato bene ..nn credo che sar? cos? .....tolte ovviamente le serie numerate

Comment

• Font Size
            Qualcuno per caso l'ha comprata con foglio di conformit? e senza immatricolazione? Cosa c'? da risparmiare?

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              oh da quello che leggo e sentito in giro ne stanno vendendo parecchie, ovviamente rispetto alla moto che ?..."costosa"
              crisi di qua crisi di la...non vedo l'ora di vederne una in giro dal vivo...
              io sono amante del passato,quelle d'epoca superbike anni 90' e quelle moderne non mi interessano per ora, ma questa V4 ha un suo perch? e se potessi la prenderei...
              Last edited by dicanio10; 13-12-17, 12:52.

Comment

• Font Size
                Originally posted by roby1088 View Post
                Qualcuno per caso l'ha comprata con foglio di conformit? e senza immatricolazione? Cosa c'? da risparmiare?

Non risparmi perch? pi? ne immatricola il concessionario prima arriva al premio di fine anno.
                Cosa molto importante proprio per quelli che vendono le moto quasi come le pagano loro.
                Politica secondo me sbagliata.

Comment

• Font Size
                  Svalutazione o no su subito o da altre parti una 1299S sotto i 18 non la trovi messa bene. Secondo me non scender? troppo da questo punto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Terribile View Post
                    Non risparmi perch? pi? ne immatricola il concessionario prima arriva al premio di fine anno.
                    Cosa molto importante proprio per quelli che vendono le moto quasi come le pagano loro.
                    Politica secondo me sbagliata.

Ma almeno le vendono senza immatricolazione o fanno storie? Intendo a un privato, non a un team

Last edited by roby1088; 13-12-17, 13:42.

Comment

• Font Size
                      Ma almeno le vendono senza immatricolazione o fanno storie? Intendo a un privato, non a un team

L'ho valutato anche io, ma senza immatricolazione diventa molto difficile far valere la garanzia nel caso servisse... Targata la rimetti stradale e la porti a loro ;-)

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by klemmax View Post
                        L'ho valutato anche io, ma senza immatricolazione diventa molto difficile far valere la garanzia nel caso servisse... Targata la rimetti stradale e la porti a loro ;-)

Beh targata o meno, se la moto ? originale non possono fare storie. Per la garanzia far? fede la fattura e di certo non possono obiettare per l'utilizzo che uno ne fa. ? pur sempre una moto sportiva

Comment

• Font Size
                          Beh targata o meno, se la moto ? originale non possono fare storie. Per la garanzia far? fede la fattura e di certo non possono obiettare per l'utilizzo che uno ne fa. ? pur sempre una moto sportiva

E invece normalmente ne fanno eccome....

Comment

• Font Size
                            No attenzione, la fattura non c'entra nulla con la garanzia, la quale decorre appunto dalla data di immatricolazione. Altrimenti uno non la immatricola mai, e la garanzia vale in eterno, sarebbe troppo semplice.
                            Last edited by Bladerunner72; 13-12-17, 13:58.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bladerunner72 View Post
                              No attenzione, la fattura non c'entra nulla con la garanzia, la quale decorre appunto dalla data di immatricolazione. Altrimenti uno non la immatricola mai, e la garanzia vale in eterno, sarebbe troppo semplice.
                              Appunto per questo che se non si fa l'immatricolazione far? fede la data della fattura

Comment

• Font Size
                                Originally posted by il rosc View Post
                                Svalutazione o no su subito o da altre parti una 1299S sotto i 18 non la trovi messa bene. Secondo me non scender? troppo da questo punto
                                Bisogna vedere sempre se le riescono a vendere

Comment

X
                                Working...
                                X