Io non ho detto che hai inventato ma gi? Domenicali mente continuamente se manco son riportate le sue esatte parole che valore pu? avere l'articolo che oltre a questo riporta solo ipotesi sul ciclo vita dei modelli rapportati al solo entrare in vigore delle normative antinquinamento senza considerare le possibili sovrapposizioni con modelli che gi? si sa che usciranno?
Qui quello che sostiene che gli altri non son manco capaci di giudicare la posizione in sella non son certo io.
A me interessa che si diffondano informazioni corrette che credo sia la funzione primaria di un forum ed il dovere degli utenti.
Ognuno ha diritto ai suoi pareri ma ci sono cose non opinabili, assiomi e punti cardinali del motociclismo da difendere.
Uno di questi ? che il BMW ? comodo.
Un altro ? che Ducati non permetter? la cannibalizzazione di una R vecia su un'altra R appena uscita.
Qui quello che sostiene che gli altri non son manco capaci di giudicare la posizione in sella non son certo io.
A me interessa che si diffondano informazioni corrette che credo sia la funzione primaria di un forum ed il dovere degli utenti.
Ognuno ha diritto ai suoi pareri ma ci sono cose non opinabili, assiomi e punti cardinali del motociclismo da difendere.
Uno di questi ? che il BMW ? comodo.
Un altro ? che Ducati non permetter? la cannibalizzazione di una R vecia su un'altra R appena uscita.
![grin sevil](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/grinsevil.gif)
Comment