Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leasing PANIGALE V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Madda View Post
    Ma dai non ? vero che siete sotto Audi....ma dai figurati non ci credo....o forse s?

Dai dillo anche tu Toscanaccio....Evvica Ducaudi e i suoi leasing per i dipendenti
    Io non nego che Ducati faccia parte di Audi, e che ci siano legami/scambi/travasi ecc.......

Io nego solamente quando tu scrivi una cosa falsa o inesatta, perch? semplicemente te la crei cos? nella tua mente!

Hai la capacit? di costruirti un'idea e pensare che questa sia la realt? dei fatti

per il resto w Audi e w Ducati

Comment

• Font Size
      Con sto leasing sta venendo fuori un pippone che quasi rimpiango quello sulla cilindrata

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoteo21 View Post
        se anche tu avessi una PMI gli intesteresti anche il prosciutto vegano perch? saresti stufo della pressione fiscale che ti fa spaccare il cul0 per un anno e ti ritrovi con 2 mesi di guadagno in mano, senza agevolazioni concrete ma solo bollette da pagare in 30 giorni quando loro se ne prendono 10 volte tanti.
        ma tu non hai una ditta.
        La pmi l ho avuta per 10 anni, da quando avevo 21 anni ai 31
        E non era la bottega di papi ...Qualcosina dovrei ricordarla sai...
        Se devi risparmiare su costi investendo, investire in attrezzature ? una cosa
        In una kazzo di moto, detto anche bene voluttuario, un altra

Ma ? tutto relativo :gaen:

Cit

Come sapere cosa dire e a chi dirlo ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          La pmi l ho avuta per 10 anni, da quando avevo 21 anni ai 31
          E non era la bottega di papi ...Qualcosina dovrei ricordarla sai...
          Se devi risparmiare su costi investendo, investire in attrezzature ? una cosa
          In una kazzo di moto, detto anche bene voluttuario, un altra

Ma ? tutto relativo :gaen:

Cit

Come sapere cosa dire e a chi dirlo ...
          Cri... ma non sei andato avanti con l'azienda CNC dove lavoravi quando ci siamo conosciuti? Pensavo fossi andato avanti e m? fosse tua.. e che anche il DELTA fosse intestato l?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Madda View Post
            Ma dai non ? vero che siete sotto Audi....ma dai figurati non ci credo....o forse s?

Dai dillo anche tu Toscanaccio....Evvica Ducaudi e i suoi leasing per i dipendenti
            Perch? da quando DUCATI non ? sotto AUDI? C'erano dubbi?

PS OT hai avatar ruotato... mettilo dritto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by toscanaccio34 View Post
              ...w Audi...
              No, dai! Anche W Audi e siamo a posto...

Comment

• Font Size
                Adesso lo modifichiamo in TOSCANAUDI34 :1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Cri... ma non sei andato avanti con l'azienda CNC dove lavoravi quando ci siamo conosciuti? Pensavo fossi andato avanti e m? fosse tua.. e che anche il DELTA fosse intestato l?!
                  Era gi? la mia,al 50% con l altro socio, poi ? arrivato il grosso gruppo e ci ha acquisito

La delta ? della mia compagna, privata

Comment

• Font Size
                    Chiedo venia se sar? una c@zz@t@,ma il famoso noleggio a lungo termine non si pu? fare anche con queste belle e costose moto?c'? effettivamente convenienza a farlo o come leggo qua si fa prima ad intestare la moto ad una azienda/societ? od altro di simile?

Scusate se leggermente off topic ma ogni tanto ho delle curiosit? che spesso sul forum mi delucidate....
                    Last edited by smanettone75; 12-12-17, 12:49.

Comment

• Font Size
                      Qui non si disquisisce su cosa si possa o non possa fare, ma cosa poter detrarre. E per quello ci sono regole ben precise. Es stupidissimo, sono agente di commercio e posso scaricare fino a 25k per le auto. Poi se io voglio comprarmi una Porsche o una golf poco cambia.... sempre 25k posso scaricare.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by smanettone75 View Post
                        Chiedo venia se sar? una c@zz@t@,ma il famoso noleggio a lungo termine non si pu? fare anche con queste belle e costose moto?c'? effettivamente convenienza a farlo o come leggo qua si fa prima ad intestare la moto ad una azienda/societ? od altro di simile?

Scusate se leggermente off topic ma ogni tanto ho delle curiosit? che spesso sul forum mi delucidate....
                        Potersi si pu?, non ? vietato: bisogna solo fare i conti sull'effettiva convenienza, sempre che trovi una societ? di noleggio che lo faccia per le moto.

In generale, il noleggio finanziariamente conviene perch? riduce gli investimenti di un'azienda, che quindi pu? usare i soldi per altre cose. In pi?, dato che include tutta una serie di servizi come assicurazione kasko, manutenzione, soccorso stradale etc. consente di pianificare i costi in anticipo, limitando al massimo gli imprevisti.
                        Infine, un'azienda scarica l'IVA su tutto l'ambaradan, il che lo riduce il costo effettivo: per un privato, economicamente conviene comprarla

Comment

• Font Size
                          Originally posted by smanettone75 View Post

Scusa ma chi dovrebbe mai fare un noleggio a lungo termine con una supersportiva da pista???
                          ? una formula comoda e conveniente per chi ha alte percorrenze e con una sola fattura riunisce tutti i costi del veicolo. Inoltre non deve poi combattere con il basso valore dell?usato nel momento in cui deve cambiare l?auto... non ci vedo nessuna convenienza a farlo per una moto, specie la Pani V4.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Io tutte ste disquisizioni non le capisco.
                            Moralit?, etica...ma che state a d??
                            ? legale? Benissimo, fallo. Non lo ?? Non puoi farlo, quindi ciccia.

Io, potendo, mi scaricherei anche la carta igienica. Per? non faccio testo, perch? sono un barbone che si compra le moto a rate.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pizio View Post
                              Io tutte ste disquisizioni non le capisco.
                              Moralit?, etica...ma che state a d??
                              ? legale? Benissimo, fallo. Non lo ?? Non puoi farlo, quindi ciccia.
                              E' proprio quello di cui si discute: se sia legale o meno intestare una moto a una societ? e risparmiare sulle relative tasse

Comment

• Font Size
                                ragazzi ? legale mettere la moto nella societ? o ditta se si ? professionisti

Comment

X
                                Working...
                                X