Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leasing PANIGALE V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lammari-Tornado View Post
    Ma che stai a di! Senza le rate l'economia andrebbe a rotoli.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
    Delle banche ,sicuramente

Dei permalosi non credo

Comprando a rate , o leasing:gaen: ,si pu? quindi dire di dare una mano all’economia

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Da ignorante: cosa ? un bene aleatorio? ...un bene che pu? evaporare al sole?
      ...io al pi? conosco i beni voluttuari e credevo che le moto facessero parte di questa categoria.
      Per il resto, da persona che non ha mai neppure solo provato a scaricare un euro per cose che non attengono direttamente alla attivit? svolta, dico: ognuno fa quel che vuole, quel che pu? e giammai dovrebbe essere giudicato perch? scarica o fa rate per comprare "giocattoli", men che meno dal "primo che passa su un forum", che magari dispensa buoni consigli perch? non pu? dare il cattivo esempio
      Certamente
      Deve essere per quello che esistono anche i contratti aleatori

Contratti aleatori e contratti commutativi: Alea significa rischio: il contratto aleatorio viene descritto come quell'atto negoziale contraddistinto dall'assunzione di un ris

I famosi contratti che “evaporano”

Mentre invece dei bambinoni che comprano , o vorrebbero comprare , giocattoloni ... non vi ? menzione.

Non ancora almeno

A parte ci?, se voluttuario ? pi? indicato , che bene voluttuario sia

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Certamente
        Deve essere per quello che esistono anche i contratti aleatori

Contratti aleatori e contratti commutativi: Alea significa rischio: il contratto aleatorio viene descritto come quell'atto negoziale contraddistinto dall'assunzione di un ris

I famosi contratti che “evaporano”

Mentre invece dei bambinoni che comprano , o vorrebbero comprare , giocattoloni ... non vi ? menzione.

Non ancora almeno

A parte ci?, se voluttuario ? pi? indicato , che bene voluttuario sia
        Sei la dimostrazione che Einstein aveva ragione...e non mi riferisco alla teoria della relativit?.
        Il contratto aleatorio so discretamente cosa sia (il pi? noto ? il contratto di assicurazione)...e proprio per questo so che i beni aleatori non esistono, perch? i beni sono "cosa diversa" dalle obbligazioni (le "prestazioni", per la tua fonte che neppure hai capito che dica nel merito).
        Sommi figure di merda a figure di merda e, peggio ancora, non hai capito che qui sul forum la gente deve essere libera di scrivere e confrontarsi senza che il primo testa di cazz? di turno si permetta di fare ironia da sfigato di terza categoria ed esprima giudizi, peraltro non richiesti.
        Se proprio uno vuol fare ironia pu? sempre riferirsi alla sua persona, che qualcosa trova sempre...altrimenti taccia.
        Last edited by stradivari; 10-12-17, 20:13.

Comment

• Font Size
          Boh, ? tutto relativo dici?

Secondo me la figura di merda ? la tua, ma non centra niente.

Considerazione personale eh, come quella del “barbone” che intesta il bene “voluttuario “ all azienda per risparmiare denaro.
          E arriva qualcuno a far analisi grammaticali per stanare peli nell uovo.

Quando uno pu? avere la sua personale opinione su tale pratica

Io sapevo i leasing aziendali nascevano per ben altri scopi... forse sapevo male

Ma pazienza, va poi bene lo stesso... al massimo ho fatto una figura di merda, mica come te che ne esci come un signore che fa ironia sulla propria persona cercando figure di merda degli altri

Comment

• Font Size
            Boh, ? tutto relativo dici?

Secondo me la figura di merda ? la tua

Considerazione personale eh, come quelle del “barbone” che intesta il bene “voluttuario “ all azienda per risparmiare denaro.
            E arriva qualcuno a far analisi grammaticali per stanare peli nell uovo.

Quando uno pu? avere la sua personale opinione su tale pratica

Io sapevo i leasing aziendali nascevano per ben altri scopi... forse sapevo male

Ma pazienza, va poi bene lo stesso... al massimo ho fatto una figura di merda, mica come te che ne esci come un signore
            Se il tuo parere personale diviene un giudizio magari te lo potresti tenere per te!
            Ci? detto, meglio non andare OT, per cui va bene...la figura di cacca l'ho fatta io

Ps: occhio che ti stai anche confondendo sul leasing, che non c'entra nulla con la semplice intestazione di un bene ad una "azienda"...ma questa ? un'altra storia e poi c'? sempre "San Google" in soccorso!

Ps2: non fare troppe modifiche a rate che poi nei "quota" non vengono!
            Last edited by stradivari; 10-12-17, 20:45.

Comment

• Font Size
              Comunque un aspetto positivo c’?: se domani il mio titolare mi arriva dicendo ho comprato un v4 all azienda cos? andiamo a far 2 pieghe sulle colline dietro son anche contento

Per l azienda forse eran meglio 25/30k di attrezzature, ma 2 pieghe col v4 magari risollevano il morale e forse dopo si rende meglio anche con 25/30k di attrezzature in meno

Edit: domani glielo chiedo per davvero e vedo che mi dice

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                Sei la dimostrazione che Einstein aveva ragione...e non mi riferisco alla teoria della relativit?.
                Il contratto aleatorio so discretamente cosa sia (il pi? noto ? il contratto di assicurazione)...e proprio per questo so che i beni aleatori non esistono, perch? i beni sono "cosa diversa" dalle obbligazioni (le "prestazioni", per la tua fonte che neppure hai capito che dica nel merito).
                Sommi figure di merda a figure di merda e, peggio ancora, non hai capito che qui sul forum la gente deve essere libera di scrivere e confrontarsi senza che il primo testa di cazz? di turno si permetta di fare ironia da sfigato di terza categoria ed esprima giudizi, peraltro non richiesti.
                Se proprio uno vuol fare ironia pu? sempre riferirsi alla sua persona, che qualcosa trova sempre...altrimenti taccia.
                :1:

Comment

• Font Size
                  ... uno intelligente si domanderebbe .."perch? discuto sempre con tutti???... non ? che mi pongo male io ???..."
                  ...????hhh... uno intelligente....:gaen:

Comment

• Font Size
                    Un altro invece penserebbe: ma non ? che mi sta trollando e rispondo pure ?

Chiss?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maracan? View Post
                      ... uno intelligente si domanderebbe .."perch? discuto sempre con tutti???... non ? che mi pongo male io ???..."
                      ...????hhh... uno intelligente....:gaen:
                      basterebbe non quotarlo e lasciare le sue affermazioni a se stesso non calcolandolo,e vedi che i tumori si dileguano dal forum,come blackmaker o come si chiama^^

Comment

• Font Size
                        Appunto... ma sarebbe troppo intelligente, poi passi di la ..

Comment

• Font Size
                          C

Edit: domani glielo chiedo per davvero e vedo che mi dice
                          allora che ti ha detto?????

Comment

• Font Size
                            Si ? messo a ridere e se n’? andato scuotendo la testa

Che figura demmerda:gaen:

Comment

• Font Size
                              allora gli fai guadagnare troppo poco.

devi produrre di pi?.

Comment

• Font Size
                                Si, deve essere proprio per quello:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X