Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Evoluzione 1299

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Micky37 View Post
    com'? possibile che la superleggera alla ruota ha pi? cavalli della panigale r del civ?? cambia cosi tanto tra un 1199 e un 1299??
    100 cc in pi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luca990 View Post
      Ma nella bancata non c?? la Panigale R del CIV se non sbaglio.
      Comunque, come diceva Toscanaccio, la 1299SL ha poco da invidiare anche alla R del Mondiale visti i 100cm^3 in pi?...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Come dice luca le bancate sono solo di 1299 non ce nessuna 1199 R sinceramente ho visto qualche bancata di R 2017 vanno molto bene stock a solo qualche cavallo in meno della 1299 stock preparate non lo so!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luca990 View Post
        Dunque Miki, considerando che l?estetica non ? in cima alla mia lista delle priorit? (diversamente avrei lasciato il doppio Akra basso), tu consiglieresti un?uscita singola con un 2 in 1?
        Sarebbe interessante e si risparmierebbe anche qualche centinaio di grammi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Nella mia ignoranza consiglierei doppia uscita con diametri pi? piccoli modificando internamente quelli ma se vuoi assolutamente usare quelli senza toccarli allora s?, monouscita.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MATTRX8 View Post
          Come dice luca le bancate sono solo di 1299 non ce nessuna 1199 R sinceramente ho visto qualche bancata di R 2017 vanno molto bene stock a solo qualche cavallo in meno della 1299 stock preparate non lo so!
          la panigale r di zanetti del team motocorsa, sul suo banco da 194 cv alla ruota

Comment

• Font Size
            Originally posted by Micky37 View Post
            la panigale r di zanetti del team motocorsa, sul suo banco da 194 cv alla ruota
            Sono banchi diversi; magari quello di Motocorsa ? pi? avaro e comunque significa pi? di 210cv all'albero. Comunque non mi stupisce per niente; ? sempre una Panigale R dell'Italiano SBK con molte limitazioni sullo sviluppo del motore

Comment

X
            Working...
            X