Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(motogp) ? andata come doveva andare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobber View Post
    dico la mia: ha sbagliato il team, anzi, ha sbagliato duevolte; la prima dando un insensato ordine di scuderia quando il dovi gi? da qualche giro soffriva per le gomme. la seconda insistendo conle segnalazioni e innervosendo lorenzo. resta una stagione incredibile, ua dimostrazione di forza importante. grande stagione
    La penso come te....

Domenica ho visto:
    Un team in confusione, al limite del panico, e dare ordini pi? dettati dalla disperazione che dalla lucidit?....
    Due piloti lucidissimi con una visione della propria gara, dei propri limiti, e del risultato di squadra ai massimi livelli.

Voto zero al team, voto 8 ad entrambi i piloti.
    Anche le cadute alla fine ci stavano in pieno, sia quella di Lorenzo che aveva visto che poteva puntare alla vittoria e andare a sbattagliare in testa, sia quella di Dovizioso che ha messo sul banco l'unica cosa che poteva fare, O la vittoria o lo zero....

Bilancio dell'ultima gara come da aspettative, O tutto o nulla!
    Bilancio dell'annata oltre le aspettative per la Ducati e Dovizioso, sotto le aspettative per Lorenzo, ma credo che Lorenzo sia arrivato, nelle ultime 3 o 4 gare ? stato veloce come Dovizioso, e anche di pi?... e il prossimo anno
    ci sar? da divertirsi con 2 punte!

Comment

• Font Size
      Vabb? brava Ducati, bravo dovizioso ... Ma soprattutto Gigi dall'Igna...

L'anno prossimo per? hanno due piloti per puntare al titolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
      Working...
      X