un applauso a mm ed alla honda, hanno meritato il titolo disputando un fantastico campionato. ducati fantastica, l'unica vera antagonista, dovizioso stellare, campionato gagliardo. secondi, obbiettivo mancato, ma veramente di un soffio.......abbiamo tutto per riprovarci..... daje:2:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(motogp) ? andata come doveva andare
Collapse
X
-
Bravo marquez e grandissimo binomio Ducati Dovizioso... applausi meritatissimi a lui e a tutta la squadra... adesso guardiamo al prossimo anno e speriamo di provare le stesse emozioni e magari di pi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Buttandosi in ghiaia per non lasciare un quarto posto invece che dare spazio al compagno che si gioca il mondiale s?, spero replichi frequentemente il prossimo anno, mappa "out" ogni domenica.
Comment
-
Eh beh ? per questo che all'inizio se lo tamponava in tutte le curve tranne la 14, comunque poche cagate se ti ducono di cedere una quarta posizione e non lo fai sei un imbecille...
... oppure imbecilli sono in ducati a non aver prevusto penalit? milionarie per questi casi.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3966
- 46
- Maschio
- 1,313
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostPurtroppo non credo sia colpa di barbetta che invece ha soli meriti.
Io lo manderei in ritiro con Tardozzi per una settimana.
Vediamo poi se torna educato.
Il Dovi ? sereno
Lorenzo ? sereno
Dall'Igna ? sereno
Tutta la Ducati ? serena
Questa ? solo una polemica vostra perch? odiate lorenzo
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostButtandosi in ghiaia per non lasciare un quarto posto invece che dare spazio al compagno che si gioca il mondiale s?, spero replichi frequentemente il prossimo anno, mappa "out" ogni domenica.
non ? la prima volta che impara a girare in pista seguendo altri...sta pista non gli piaceva.Schifo,fino alla caduta,le ducati non hanno fatto.
Lollo andava pure pi? forte
Comment
X
Comment