Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 vs. le altre 1000 supersportive

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma anche quando MV present? la F4 1078 ci fu tutto sto macello per la cilindrata? Giusto per sapere, senza polemica.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Non ricordo..... ma comunque su Ducati e discorso cc c’? il dente avvelenato da sempre

Comment

• Font Size
        comunque ci vorrebbero i prezzi in euro e pari versione

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luca990 View Post
          Ma anche quando MV present? la F4 1078 ci fu tutto sto macello per la cilindrata? Giusto per sapere, senza polemica.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Va b?, il peso di Ducati (nel mercato e nel racing) ? un po' diverso da MV, che ? proprio un outsider e le si "perdona" di pi?

Comment

• Font Size
            Ma tanto ? una never-ending.
            Ora ? la cilindrata, poi quando arriver? la R 1000 da 220 cv, si attaccher? il pippone sul prezzo.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              La cilindrata pi? alta ? per evitare che ci corrano i team privati gia da quest anno, dal 2019 uscir? la 1000 anche stradale,non ci vuole Einstein per capirlo
              Last edited by marcus; 10-11-17, 11:35.

Comment

• Font Size
                Originally posted by marcus View Post
                La cilindrata pi? alta ? per evitare che ci corrano i team privati gia da quest anno, dal 2019 uscir? la 1000 anche stradale,non ci vuole Einstein per capirlo
                Questa l'ho gi? sentita e mi sembra una spiegazione decisamente improbabile.

Suonerebbe gi? meglio parafrasando in "vogliono obbligare i team ad acquistare la R per avere pi? margini di profitto e maggiore pubblicit? da risultati migliori".

Ma poi si torna sempre l?, le gare servono sopratutto per vendere il prodotto di serie e la cilindrata in pi? ? un ottimo appeal per la quasi totalit? dei possibili acquirenti.

Comment

• Font Size
                  1100 per obbligare i team a prendere la R??????

i team privati prendono quello che vogliono e in base al budget che hanno, basta vedere nel civ e nei trofei dove la supremazia di yamaha e bmw ? netta, con costi decisamente pi? papabili e prestazioni elevate.

Comment

• Font Size
                    ma figurati se mettono in piedi una piattaforma di motore diverso, un progetto dverso... per non dare la moto a quattro gatti che ci corrono nel campionato della parrocchia. Queste sono le fesserie che girano su FB, dai.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Questa l'ho gi? sentita e mi sembra una spiegazione decisamente improbabile.

Suonerebbe gi? meglio parafrasando in "vogliono obbligare i team ad acquistare la R per avere pi? margini di profitto e maggiore pubblicit? da risultati migliori".

Ma poi si torna sempre l?, le gare servono sopratutto per vendere il prodotto di serie e la cilindrata in pi? ? un ottimo appeal per la quasi totalit? dei possibili acquirenti.

La R non c entra nulla perch? verr? presentata comunque a fine 2018 ed il team ufficiale sar? il primo a schierare la nuova moto in pista nel 2019, non vogliono che ci si corra prima perch? sono ancora in pieno sviluppo sul propulsore. Questa appena presentata considerala una first edition

Inviato dal mio F3211 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        La R non c entra nulla perch? verr? presentata comunque a fine 2018 ed il team ufficiale sar? il primo a schierare la nuova moto in pista nel 2019, non vogliono che ci si corra prima perch? sono ancora in pieno sviluppo sul propulsore. Questa appena presentata considerala una first edition

appena presentata cosa????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoteo21 View Post
                          appena presentata cosa????
                          Secondo te cosa? [emoji849]

Comment

• Font Size

Ok ma secondo me la second edition del 2020 sar? 1200 dunque sviluppo fine a se stesso quello che ipotizzi sul 1100...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Ok ma secondo me la second edition del 2020 sar? 1200 dunque sviluppo fine a se stesso quello che ipotizzi sul 1100...

1200 e 230 cv? E se faranno una versione superleggera 1200 cosa tireranno fuori, 250 cv?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Secondo te cosa? [emoji849]

guarda che non sono ironico. first edition? cosa intendi, nel senso che la R sar? una second edition? non ti seguo.

Comment

X
                                Working...
                                X