Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La cilindrata pi? alta ? per evitare che ci corrano i team privati gia da quest anno, dal 2019 uscir? la 1000 anche stradale,non ci vuole Einstein per capirlo
La cilindrata pi? alta ? per evitare che ci corrano i team privati gia da quest anno, dal 2019 uscir? la 1000 anche stradale,non ci vuole Einstein per capirlo
Questa l'ho gi? sentita e mi sembra una spiegazione decisamente improbabile.
Suonerebbe gi? meglio parafrasando in "vogliono obbligare i team ad acquistare la R per avere pi? margini di profitto e maggiore pubblicit? da risultati migliori".
Ma poi si torna sempre l?, le gare servono sopratutto per vendere il prodotto di serie e la cilindrata in pi? ? un ottimo appeal per la quasi totalit? dei possibili acquirenti.
i team privati prendono quello che vogliono e in base al budget che hanno, basta vedere nel civ e nei trofei dove la supremazia di yamaha e bmw ? netta, con costi decisamente pi? papabili e prestazioni elevate.
ma figurati se mettono in piedi una piattaforma di motore diverso, un progetto dverso... per non dare la moto a quattro gatti che ci corrono nel campionato della parrocchia. Queste sono le fesserie che girano su FB, dai.
Questa l'ho gi? sentita e mi sembra una spiegazione decisamente improbabile.
Suonerebbe gi? meglio parafrasando in "vogliono obbligare i team ad acquistare la R per avere pi? margini di profitto e maggiore pubblicit? da risultati migliori".
Ma poi si torna sempre l?, le gare servono sopratutto per vendere il prodotto di serie e la cilindrata in pi? ? un ottimo appeal per la quasi totalit? dei possibili acquirenti.
La R non c entra nulla perch? verr? presentata comunque a fine 2018 ed il team ufficiale sar? il primo a schierare la nuova moto in pista nel 2019, non vogliono che ci si corra prima perch? sono ancora in pieno sviluppo sul propulsore. Questa appena presentata considerala una first edition
La R non c entra nulla perch? verr? presentata comunque a fine 2018 ed il team ufficiale sar? il primo a schierare la nuova moto in pista nel 2019, non vogliono che ci si corra prima perch? sono ancora in pieno sviluppo sul propulsore. Questa appena presentata considerala una first edition
La R non c entra nulla perch? verr? presentata comunque a fine 2018 ed il team ufficiale sar? il primo a schierare la nuova moto in pista nel 2019, non vogliono che ci si corra prima perch? sono ancora in pieno sviluppo sul propulsore. Questa appena presentata considerala una first edition
Inviato dal mio F3211 utilizzando Tapatalk
Ok ma secondo me la second edition del 2020 sar? 1200 dunque sviluppo fine a se stesso quello che ipotizzi sul 1100...
Comment