Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 vs. le altre 1000 supersportive

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    "Eventuale"...

    ... Toscanaccio mi fai morire, va che l'hanno gi? dichiarato eh!



    Minchia se sei aziendalista...

    ... mi ricordi Lorenzo.

    :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by MiKiFF View Post
      "Eventuale"...

      ... Toscanaccio mi fai morire, va che l'hanno gi? dichiarato eh!



      Minchia se sei aziendalista...

      ... mi ricordi Lorenzo.

      :gaen:
      L'eventuale era pi? legato alle performance, non all'esistenza...

      Mica ne avrei scritto altrimenti!

      Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by marcus View Post
        La cilindrata pi? alta ? per evitare che ci corrano i team privati gia da quest anno, dal 2019 uscir? la 1000 anche stradale,non ci vuole Einstein per capirlo
        ...con 15 cavalli in meno. E chi la compra??

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Ultrone View Post
          ...con 15 cavalli in meno.
          E chi te l'ha detto? Quand'anche fosse: tutti quelli che ci vogliono correre

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Ultrone View Post
            ...con 15 cavalli in meno. E chi la compra??
            secondo me sar? potente quanto la 1100 con meno cc,esattamente come con la 1299 e la 1199R

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Torakiky View Post
              E chi te l'ha detto? Quand'anche fosse: tutti quelli che ci vogliono correre
              1) me l'ha detto la Fisica

              2) ehhh... non ? che siano miLLioni i corridori! I numeri di vendite cospicui li fanno i Baristi, mica i corridori.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Ultrone View Post
                1) me l'ha detto la Fisica
                Ma chi, quella rifatta che fa 100 kg alla panca?

                Originally posted by Ultrone View Post
                2) ehhh... non ? che siano miLLioni i corridori! I numeri di vendite cospicui li fanno i Baristi, mica i corridori.
                B?, ma a 50 pali l'uno, ne bastano pochi...

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  dir? solo questo, avete detto tutto voi.... ma credete che in una azienda che produce moto di un certo livello ci siano deficenti a prendere decisioni? come in questo caso sulla cilindrata 1100?se pensate di si inviate il vostro C.V.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by mak66 View Post
                    dir? solo questo, avete detto tutto voi.... ma credete che in una azienda che produce moto di un certo livello ci siano deficenti a prendere decisioni? come in questo caso sulla cilindrata 1100?se pensate di si inviate il vostro C.V.
                    Decisioni da deficienti? Parli di quell'azienda che voleva mandare via Stoner per prendere Lorenzo? Parli di quella?

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by toscanaccio34 View Post
                      Na......
                      Non ti preoccupare che non ? cos?.... il 1100cc gira basso, e l'eventuale 1000cc ha parecchio margine
                      Ma infatti parlavo al presente[emoji847].
                      Quello che poi sar?,col 1000 resinghe,lo vedremo,e non ho dubbi che seguir? il trend 1199 r= 1299...[emoji6]...MA ? UN MOTORE CHE ANCORA SI STA SVILUPPANDO,INFATTI....
                      Ma converrai che facendolo DA SUBITO,il 1000,la possibilit? che non arrivasse ai livelli del 1299 ci stava eccome....

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Ma infatti parlavo al presente[emoji847].
                        Quello che poi sar?,col 1000 resinghe,lo vedremo,e non ho dubbi che seguir? il trend 1199 r= 1299...[emoji6]...MA ? UN MOTORE CHE ANCORA SI STA SVILUPPANDO,INFATTI....
                        Ma converrai che facendolo DA SUBITO,il 1000,la possibilit? che non arrivasse ai livelli del 1299 ci stava eccome....

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                        Non convengo, in quanto se il 1100 ha 214cv, il 1299 base ne ha circa 15cv in meno, e quindi un eventuale 1000cc base avrebbe potuto benissimo traguardare i cv del 1299.

                        Il 1299 non era mica diventato 1299 per nulla eh.... cio? lo era diventato per traguardare le potenze dei 1000cc 4 cilindri

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by toscanaccio34 View Post
                          Non convengo, in quanto se il 1100 ha 214cv, il 1299 base ne ha circa 15cv in meno, e quindi un eventuale 1000cc base avrebbe potuto benissimo traguardare i cv del 1299.

                          Il 1299 non era mica diventato 1299 per nulla eh.... cio? lo era diventato per traguardare le potenze dei 1000cc 4 cilindri
                          Mah,sar?....
                          Ma considerando che il v4 attuale DICHIARA 210 CV con quei 100 cc scarsi in piu,viene facile pensare che un 1000 starebbe sui 200...5 meno del 1299...quandanche fosse sui 205 sarebbe alla pari...e dubito che il popolo beota l avrebbe accettato a cuor leggero.
                          Puro marketing cmq.
                          Poi ognuno libero da vincoli pensi ci? che vuole...[emoji57]





                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Decisioni da deficienti? Parli di quell'azienda che voleva mandare via Stoner per prendere Lorenzo? Parli di quella?
                            vabb? quelle non riguardavano scelte progettuali -ingegnieristiche

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Mah,sar?....
                              Ma considerando che il v4 attuale DICHIARA 210 CV con quei 100 cc scarsi in piu,viene facile pensare che un 1000 starebbe sui 200...5 meno del 1299...quandanche fosse sui 205 sarebbe alla pari...e dubito che il popolo beota l avrebbe accettato a cuor leggero.
                              Puro marketing cmq.
                              Poi ognuno libero da vincoli pensi ci? che vuole...[emoji57]





                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                              Riporti e confronti numeri vecchi, sia della potenza del V4 che della 1299

                              Alla presentazione del motore a settembre al GP, il motore era dichiarato con potenza indefinita di "oltre 210cv".

                              Adesso ? ufficializzato il dato di potenza pari a 214cv.

                              Allo stesso tempo la panigale 1299 ha una potenza dichiarata di 199cv.

                              Il perch? tutte le potenze dichiarate dei modelli, la primavera scorsa si siano modificate, (es la 1299 da 205cv ? passata a poco meno di 200cv) ? un argomento gi? trattato in questa discussione, dove puoi leggere il perch?:



                              Quindi la differenza di potenza tra il V4 1100cc e la 1299 ? circa 14-15cv come ho gi? scritto prima

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by toscanaccio34 View Post
                                Riporti e confronti numeri vecchi, sia della potenza del V4 che della 1299

                                Alla presentazione del motore a settembre al GP, il motore era dichiarato con potenza indefinita di "oltre 210cv".

                                Adesso ? ufficializzato il dato di potenza pari a 214cv.

                                Allo stesso tempo la panigale 1299 ha una potenza dichiarata di 199cv.

                                Il perch? tutte le potenze dichiarate dei modelli, la primavera scorsa si siano modificate, (es la 1299 da 205cv ? passata a poco meno di 200cv) ? un argomento gi? trattato in questa discussione, dove puoi leggere il perch?:



                                Quindi la differenza di potenza tra il V4 1100cc e la 1299 ? circa 14-15cv come ho gi? scritto prima
                                Non sapevo di questa curiosa decisione di ducati[emoji847]
                                Ma cmq la sostanza credo nin cambi poi molto:
                                L obiettivo ritengo fosse avere un delta di potenza sensibile tra la 1299 e la v4...si poteva ottenere abbassando il dichiarato per l una o alzando il dichiarato per l altra.
                                Hanno fatto ENTRAMBE LE COSE[emoji41].
                                Obiettivo raggiunto.

                                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X