Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale V4 vs. le altre 1000 supersportive
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostOk ma secondo me la second edition del 2020 sar? 1200 dunque sviluppo fine a se stesso quello che ipotizzi sul 1100...
Inviato dal mio F3211 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Postguarda che non sono ironico. first edition? cosa intendi, nel senso che la R sar? una second edition? non ti seguo.
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Postguarda che non sono ironico. first edition? cosa intendi, nel senso che la R sar? una second edition? non ti seguo.
Comment
-
Originally posted by Pizio View PostCredo parli del fatto che sia ancora un work in progress e che con il MY 2019 troveremo molte migliorie nel motore, ma non pubblicizzate, come fu per la Panigale V2
Comment
-
Originally posted by marcus View PostIl motore che hanno presentato ? un evoluzione del "vecchio" desmosedici stradale 1000 sul quale hanno lavorato sull alesaggio per metterlo sulla panigale. Io da quello che so anche la futura base sar? 1000, poi saranno solo voci interne magari..
Non a caso propongono loro stessi questo parallelo con un recente motore da GP:
Comment
-
Originally posted by marcus View PostInfatti sono ironico io perch? era un esempio, ma mi sembra di capire che a qualcuno serva una scala
Inviato dal mio F3211 utilizzando TapatalkOriginally posted by marcus View PostIl motore che hanno presentato ? un evoluzione del "vecchio" desmosedici stradale 1000 sul quale hanno lavorato sull alesaggio per metterlo sulla panigale. Io da quello che so anche la futura base sar? 1000, poi saranno solo voci interne magari..
da quello che sai.... non sai una sega.
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Postse a me serve una scala a te serve un pozzo, ma prendi bene la mira per?....
da quello che sai.... non sai una sega.
Comment
-
Originally posted by marcus View PostSe lo dici tu, pensa che scrissi qui sopra nel 2007 alla presentazione del restyling della R1 che due anni dopo sarebbe uscita la big bang, e mi diedero del matto..ti ripeto, magari sono solo voci interne senza fondamento e tra due anni continuer? ad esserci la 1100..chiss?..
Comment
X
Comment