Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Akrapovic v4
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Per?... visto che l'akra non ? omologato.. se qualcuno volesse montare lo scarico originale?
Comment
-
Originally posted by ivan23it View Post
..... l'aggiornamento ? reversibile ... scarico originale = fai aggiornamento, metti akra e togli scarico originale ... ugualmente fai togliere aggiornamento software dall'officina
Figurati se non hanno modo, via software... di far capire alla centralina che scarico ci sia montato...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Si si certo... per? era per non fare avanti e indietro dall'offiicina...
Figurati se non hanno modo, via software... di far capire alla centralina che scarico ci sia montato...
...altimenti una bella power commander del mio amico omonimo della fastern96 ... metti la doppia mappa con switch
Comment
-
Un amico di "ammiocigino" mi diceva che il software per gli Akra viene fornito tramite una chiavetta USB che si collega alla presa posta sotto la sella e che la centralina lo scarica da sola, magari si pu? fare la stessa cosa con il software originale..........certo che una doppia mappa sarebbe l'ideale..........
Comment
-
Questo ? un altro enigma, c?? chi dice che l?aggiornamento ? previsto anche per la mappa Akrapovic, e chi invece dice che per la mappa Akrapovic uscir? a giugno
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View PostQuesto ? un altro enigma, c?? chi dice che l?aggiornamento ? previsto anche per la mappa Akrapovic, e chi invece dice che per la mappa Akrapovic uscir? a giugno
Vabb? che la moto nel mentre ? in garanzia... ma..
Comment
-
Ah boh....mi sembra ci siano mille ritardi generalizzati. Visto cos? sembra quasi troppo simile all'originale, ma era una fonte certa?
Comment
X
Comment