Un uccellino mi ha detto che chi volesse spendere quei due spicci per lo scarico Akrapovic... dovr? aspettare FINE MARZO...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Akrapovic v4
Collapse
X
-
allora oggi in ducati per sfizio ho visto il costo dell'akrapovic della superleggera..... vosta 4400 piu iva con sconto ovviamente da fare che ? almeno il 10%. Il completo della v4 costa uguale a quello della v2 di listino.
Comment
-
Originally posted by tuccio View PostSi sa quando uscir? il termignoni?
E e mi hanno scritto
Ancora stiamo lavorando sui calcoli e sul prodotto per il banco!
Non c?? ancora una versione definitiva, solo disegni!
Secondo me quando sar? pronto il primo prototipo potresti passare a salutarmi no??
(Fortunatamente alcuni a differenza di altri mi 'cagano' ah,ah)
Comment
-
Originally posted by il rosc View Postallora oggi in ducati per sfizio ho visto il costo dell'akrapovic della superleggera..... vosta 4400 piu iva con sconto ovviamente da fare che ? almeno il 10%. Il completo della v4 costa uguale a quello della v2 di listino.
Comment
-
Originally posted by gigino View Posthttps://www.youtube.com/watch?v=CcSyByPrjC0
Termignoni da brivido....
Comment
-
infatti..guardando la forma ? uguale..ne parlavo con l amico che me l ha inviato..poi sembrava strano,se il boss ti ha detto che stanno allo stato embrionale..come faceva a saltar fuori....
Pardon per l eccitazione..
Comment
-
-
A me collaudatori Ducati hanno detto che lo slip on contrariamente a quanto affermato Da Ducati Lodi non ? omologato..........poi tutto pu? essere, ma se fosse omologato, che senso avrebbe avere due scarichi omologati per una stessa moto di cui uno pesa credo 5 Kg o qualcosa del genere?
Comment
X
Comment