Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Akrapovic v4
Collapse
X
-
-
-
-
Se paghi cash un 5 per cento di sconto comunque lo fannoLast edited by Bladerunner72; 08-11-17, 11:19.
Comment
-
Originally posted by Reefer76 View PostNo dai impossibile, in Ducati Roma lo scarico della superleggera montato sulla mia R ? costato 5,2 compreso di montaggio.
Non so cosa dire. Ne avevano uno esposto qualche tempo fa e questo ? quanto mi hanno chiesto.
5200? montato ? poco pi? del completo Akra standard... ti hanno trattato molto molto bene o hanno caricato la differenza sulla V4 Speciale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ma siiiiii spendiamoli sti 7/8/9k euro per sto scarichetto...onestamente ducati/akrapovic stanno fuori di testa...ogni cosa per la ducati costa una cifra, secondo me partono dal concetto che chi compra u a ducati ha i soldi e lo vogliono spremere come un limone...mah...per quattro tubi piegati e saldati...ma qua veramente si sta perdendo la testa!!!
Comment
-
Originally posted by Muzedon View PostMa siiiiii spendiamoli sti 7/8/9k euro per sto scarichetto...onestamente ducati/akrapovic stanno fuori di testa...ogni cosa per la ducati costa una cifra, secondo me partono dal concetto che chi compra u a ducati ha i soldi e lo vogliono spremere come un limone...mah...per quattro tubi piegati e saldati...ma qua veramente si sta perdendo la testa!!!
Comment
X
Comment