Originally posted by spenk00
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Akrapovic v4
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Si si.. certo... ma se uno l'ha ordinato a novembre ... magari dire 'entro maggio'..
Quando io ero andato al Ducati store di Borgo Panigale ad inizio anno, mi avevano detto che non era disponibile, ma mi dissero anche che sarebbe arrivato ad inizio Aprile, forse fine Marzo.......
Comment
-
Che bello, ho appena scoperto che l?ultimo aggiornamento che riguarda il surriscaldamento della moto nel traffico, non ? previsto per chi monta gli scarichi Akrapovic. Praticamente per i possessori V4 Speciale, e per chi aveva optato a montare l?akrapovic per uso in strada, se la piglia nel c**o.
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View PostChe bello, ho appena scoperto che l?ultimo aggiornamento che riguarda il surriscaldamento della moto nel traffico, non ? previsto per chi monta gli scarichi Akrapovic. Praticamente per i possessori V4 Speciale, e per chi aveva optato a montare l?akrapovic per uso in strada, se la piglia nel c**o.
Comunque stamani sulla Cisa ho incontrato un'altra V4 con slip on Akra...l'ho sentito per bene ed ? un bel suono...ma nulla di esagerato. Chiaramente quando apre si sente molto, ma ad andatura normale non ? da arresto. Ora vorrei sentire il completo.
Comment
-
Originally posted by Calimero cattivo View Post
Ma quindi se io faccio l'aggiornamento e tra qualche tempo decido di mettere l'Akra mi scaricano la mappa dedicata che va ad eliminare quelle modifiche??? Mah!
Comunque stamani sulla Cisa ho incontrato un'altra V4 con slip on Akra...l'ho sentito per bene ed ? un bel suono...ma nulla di esagerato. Chiaramente quando apre si sente molto, ma ad andatura normale non ? da arresto. Ora vorrei sentire il completo.
Comment
-
Originally posted by Calimero cattivo View Post
Ma quindi se io faccio l'aggiornamento e tra qualche tempo decido di mettere l'Akra mi scaricano la mappa dedicata che va ad eliminare quelle modifiche??? Mah!
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View PostChe bello, ho appena scoperto che l?ultimo aggiornamento che riguarda il surriscaldamento della moto nel traffico, non ? previsto per chi monta gli scarichi Akrapovic. Praticamente per i possessori V4 Speciale, e per chi aveva optato a montare l?akrapovic per uso in strada, se la piglia nel c**o.
Comment
X
Comment