Ciao raga, c'? qualcuno tra noi che abbia usato questi cerchi? Che commenti ci pu? riportare? Io ci sto facendo s? un pensierino...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerchi in carbonio BST
Collapse
X
-
troppo delicati...o meglio sono resistenti..ma io non li userei mai nemmeno in pista!!!!
il carbonio...se cede...si spezza e sai che volo potresti fare!!!
-
Originally posted by marasmatroppo delicati...o meglio sono resistenti..ma io non li userei mai nemmeno in pista!!!!
il carbonio...se cede...si spezza e sai che volo potresti fare!!!
Comment
-
si peccato che ho visto cerchi in magnesio piegarsi sui cordoli...e anche se + delicati del carbonio...dovrebbero essere abbastanza duri!!
l'ho detto che sono resistenti...il problema ? che se si rompono...l? fai un bel botto dato che il carbonio cede di colpo!!!
Comment
-
A Varano l'anno scorso ho visto un Multistrada che li montava ..
Peccato che , dopo una scivolata dello stesso abbia poi visto il Multistrada fermo in mezzo al prato con il suo bravo mozzo in carbonio ancora ancorato al forcellone , mentre canale in carbonio e pneumatico se ne erano andati per i fatti loro !
amente nessuno
La moto era solo scivolata , senza sbattere da nessuna parte .
Per me , carbonio nelle ruote no grazie !
(Ci sar? pure un perch? se nella SBK e motoGp non li usa praticamente nessuno .. )
Comment
-
la 250 gp li usa.. e usa anche un forcellone totalmente in carbonio... un motivo ci sar?.. no?
ovvio che sono cerchi per gente che si stende poco o che ha tanti soldi. sicuramente hanno meno resistenza ad urti "atipici" rispetto agli urti che ricevono durante il normale funzionamento... se si spezzano dopo una caduta non credo significhi che siano pericolosi.. ma solo dispendiosi.
Comment
-
si ma per fare il peso di un 4T ci vogliono due 250gp.
Quindi il confronto pieno non ? fattibile.
Comment
-
Originally posted by dom600enicosi ma per fare il peso di un 4T ci vogliono due 250gp.
Quindi il confronto pieno non ? fattibile.
Comment
-
Originally posted by dom600enicotutto pu? essere ma il confronto va fatto con la SBK
Cmq suppongo che chi abbia progettato questi cerchi, abbia considerato in parte l'idea di qualche matto che ci girasse per strada... in fondo si tratta sempre di 2500 ? di cerchio in carbonio, mica cristallo
Comment
-
X
Comment