Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4, la comprereste/comprerete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pizio View Post
    Ed io che pensavo fosse nata per vendere!
    Hai ragione, mica come la 999 che pesava 20kg in pi?, e aveva 30cv in meno delle rivali giapponesi.... Quella si che era una gran moto, infatti ha vinto tutto in SBK!

Sostenere che vincere in SBK dice se un progetto di moto ? totalmente valido oppure no, ? semplificare molto le cose, visto che nel campionato SBK oltre al progetto moto, c'? anche il pilota (Rea non Vi dice nulla negli ultimi 3 anni...?), il team, le gomme, i regolamenti, gli impegni di tutte le case e tanto altro....

Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by toscanaccio34 View Post
      Hai ragione, mica come la 999 che pesava 20kg in pi?, e aveva 30cv in meno delle rivali giapponesi.... Quella si che era una gran moto, infatti ha vinto tutto in SBK!

Sostenere che vincere in SBK dice se un progetto di moto ? totalmente valido oppure no, ? semplificare molto le cose, visto che nel campionato SBK oltre al progetto moto, c'? anche il pilota (Rea non Vi dice nulla negli ultimi 3 anni...?), il team, le gomme, i regolamenti, gli impegni di tutte le case e tanto altro....

Per me poi, da NON ducatista, gi? che un campionato sulle derivate di serie non prenda in considerazione il peso della moto originale come discriminante nel regolamento, ma parli solo di peso minimo, ? una castrazione enorme a chi ha fatto pi? sforzi sulla moto in libera vendita.
      La razionalizzazione dei componenti ed il peso, nel progetto V2, sono stati concetto cardine nella progettazione e trovo deludente che non possa essere un vantaggio in SBK.

Comment

• Font Size
        E comunque Rea ha fatto la differenza. Se la kawasaki avesse avuto il solo Sykes, gli ultimi due mondiali Sbk li avrebbe vinti la Ducati con Chaz.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bladerunner72 View Post
          E comunque Rea ha fatto la differenza. Se la kawasaki avesse avuto il solo Sykes, gli ultimi due mondiali Sbk li avrebbe vinti la Ducati con Chaz.
          E si parlava di altro... Concetto troppo difficile da capire per alcuni evidentemente.

Con questo non sto dicendo che la Panigale sia la migliore, ma definirla sbagliata perch? non ha vinto...

Comment

• Font Size
            Non ha vinto il campionato, ma di gare ne ha vinte parecchie, direi che cmq le performance ci sono.......

Comment

• Font Size
              La "bont? " del progetto , ormai non si vede in SBK, che sono delle quasi delle MotoGP, ma in gare tipo categoria stock dove la V2 a vinto ,se non sbaglio . Poi se andiamo a vedere nel campionato britannico dove ? bandita l elettronica , anche l? il bicilindrico ha vinto.

Comment

• Font Size
                Gente stiamo andando leggermente OT....

La HONDA CBR 1000RR ? la 1000 pi? venduta.... penso che questo basti per far capire quanto ORMAI conti ZERO la SBK.... a parte per qualche appassionato...

Negli anni 90 e 2000 era diverso... la gente voleva comprare la moto che vinceva.... perch? era quella pi? **** anche al bar....

La Honda VTR SP2 era un polmone costoso... ma con livrea castrol fighissima e quante ne han vendute?

CMq. stiamo parlando della Panigale V4.... la compreste o l'avete comprata?

IO potendo.... ora SI.. la comprerei.. anche perch? a parte la curiosit? del prodotto nuovo... pare sia abbastanza proporzionata anche per piloti alti.. il cruscotto ? bello lontano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ice74 View Post
                  La "bont? " del progetto , ormai non si vede in SBK, che sono delle quasi delle MotoGP, ma in gare tipo categoria stock dove la V2 a vinto ,se non sbaglio . Poi se andiamo a vedere nel campionato britannico dove ? bandita l elettronica , anche l? il bicilindrico ha vinto.
                  NI.... perch? cmq. spesso ci sono dei regolamenti PARTICOLARI.... non ? pi? che un 1000 bicilindrico ? proporzionato ad un 4 cilindri 750..

Poi calcola che in BSB vanno senza controlli... SENZA..... su moto studiate per andarci.... TANTE PALLE... ma nessun'altro che tiene alla vita... andr? cos?.. dando badilate di gas...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Gente stiamo andando leggermente OT....

La HONDA CBR 1000RR ? la 1000 pi? venduta.... penso che questo basti per far capire quanto ORMAI conti ZERO la SBK.... a parte per qualche appassionato...

Negli anni 90 e 2000 era diverso... la gente voleva comprare la moto che vinceva.... perch? era quella pi? **** anche al bar....

La Honda VTR SP2 era un polmone costoso... ma con livrea castrol fighissima e quante ne han vendute?

CMq. stiamo parlando della Panigale V4.... la compreste o l'avete comprata?

IO potendo.... ora SI.. la comprerei.. anche perch? a parte la curiosit? del prodotto nuovo... pare sia abbastanza proporzionata anche per piloti alti.. il cruscotto ? bello lontano

Io, come dicevo, la acquister?... probabilmente al termine della stagione 2018 e probabilmente una base... in cuor mio spero che l?eventuale valutazione della mia attuale 1299 sia talmente bassa il prossimo anno da costringermi ad affiancare la V4 alla V2 piuttosto che sostituire quest?ultima[emoji23]
                    Comunque la trovo bellissima ed estremamente interessante ma, in tutta sincerit?, devo dire di non aver ancora sentito quel prurito irrefrenabile a fiondarmi in concessionaria a firmare il contratto... forse per? succeder? quando usciranno le prime prove e bancate...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Luca.. quindi se vedi 'sta cosa non ti fa prurito?

Io pi? che di averla... vorrei provarla per capire che han fatto e confrontarla con le altre presenti sul mercato.... a parte il prurito del giocattolo nuovo ...

Comment

• Font Size
                        Domenicali in un'intervista diceva di averla provata a vallelunga a confronto con le altre SS 1000, e diceva che 'Non c'? confronto'.

Ma sar? obiettivo ? Per me potrebbe anche avere qualche interesse personale.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bladerunner72 View Post
                          Domenicali in un'intervista diceva di averla provata a vallelunga a confronto con le altre SS 1000, e diceva che 'Non c'? confronto'.

Ma sar? obiettivo ? Per me potrebbe anche avere qualche interesse personale.

Eh si.. anche perch? Domenicali di vede tutti i weekend girare con BMW S1000RR e Kawasaki ZX-10R in pista...

Ma dai casso...

e POI... oste il vino l'? bono?

Comment

• Font Size
                            io personalmente mi aspetto una moto molto ma molto facile sempre tenendo presente che stiamo parlando di una moto da oltre 200 cv se il cambio ci doveva essere dal v2 al v4 sia in termini di elasticita quindi erogazione sia in termini di ottima guidabilita e dalle prime dichiarazioni degli adetti ai lavori sembra questa la vera rivoluzione.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CARLOPICONI View Post
                              io personalmente mi aspetto una moto molto ma molto facile sempre tenendo presente che stiamo parlando di una moto da oltre 200 cv se il cambio ci doveva essere dal v2 al v4 sia in termini di elasticita quindi erogazione sia in termini di ottima guidabilita e dalle prime dichiarazioni degli adetti ai lavori sembra questa la vera rivoluzione.
                              B? Carlo... tu hai avuto tutto il TOP delle moto degli ultimi 10 anni.. diciamo che hai un buon metro di giudizio e confronto pure tu :1:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Luca.. quindi se vedi 'sta cosa non ti fa prurito?

Io pi? che di averla... vorrei provarla per capire che han fatto e confrontarla con le altre presenti sul mercato.... a parte il prurito del giocattolo nuovo ...

Mito io della V2 sono praticamente innamorato... questa mi piace tantissimo e appunto, salvo salti fuori qualche vero mostro della concorrenza, la acquister?... per? vederla e montarci in sella non mi ha fatto battere il cuore come quando vidi per la prima volta la 1199... poi io sono pragmatico; se durante la prossima stagione le V4 mi passeranno sui dritti come facevano le prime S1000RR con le altre moto qualche anno fa, allora magari il prurito diverr? davvero irrefrenabile [emoji6][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X