Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 vs. V2 sovrapposte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Alla fine l'unica cosa davvero brutta ? il telaio. speriamo escano subto le cover in carbonio.
    Mi hanno detto che il wrapping su una parte che presumibilmente scalder? parecchio non ? una grande idea.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      La 1199 era un Chopper ... ma farvelo entrare in testa ? stato impossibile ...
      Non l'avete capito manco quando c'? stato il raffronto con la 1299 che era Moto !!!
      Questa ? una 1299 col Motore +Piccolo in generale (solo forse un pelo +largo di cilindri ...)

Le Teste sono +Basse (-Corsa) per attaccarle al Telaio Alzi il Motore pure troppo ...
      Quindi lo giri come per spostare la Frizione verso Basso Avanti e ritrovi +o- il BC precedente ...
      Rimane spazio per fare il Forcellone +Lungo ... modifica sempre buona
      I Chopper hanno Forcelle Lunghe e Forcellone Corto
      PS: Rix, metti le foto separate, grazie
      Ben detto BOSS

Comment

• Font Size
        Originally posted by maccagnola willi View Post
        Ben detto BOSS
        William... va che nel profilo hai ancora la 1098R aggiorna con la panicucci!

Ah le sospensioni della tua le ha fatte il buon lucio?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ice74 View Post
          Da notare poi la "stretezza"della V2 rispetto al V4 . Prendete come riferimento i catarifrangenti sulle forcelle anteriori e la distanza dalla carena...
          Io vedo solo pi? larga la bocca del radiatore la carena ? larga praticamente uguale

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            William... va che nel profilo hai ancora la 1098R aggiorna con la panicucci!

Ah le sospensioni della tua le ha fatte il buon lucio?
            Moto...aggiornata..
            Le sospensioni le ho fatte fare da zack ma comunque conosco lucio ed ? serio e preparato :1:

Comment

• Font Size
              Originally posted by maccagnola willi View Post
              Moto...aggiornata..
              Le sospensioni le ho fatte fare da zack ma comunque conosco lucio ed ? serio e preparato :1:
              A far cosa? FESTA?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ice74 View Post
                Da notare poi la "stretezza"della V2 rispetto al V4 . Prendete come riferimento i catarifrangenti sulle forcelle anteriori e la distanza dalla carena...

Bisogna vedere anche le dimensioni del radiatore.. forse ? per quello che ? leggermente pi? larga [emoji106] ci hanno studiato [emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Quoto.. il radiatore non ? PICCOLO...

Quello racing facilmente sar? 'solo' pi? spesso... in sezione...

Comment

• Font Size
                    Secondo me la V2 era pi? bella. Non che la V4 sia brutta, per? nella vista laterale non mi convince proprio.? tozza e pare una bella **** in sovrappeso.Vista da vicino, ad Eicma, il telaietto ? orrendo e pure il carbonio che era a bordo. Con 28k? potevano fare di meglio. Invece la trovo molto bella, anzi bellissima, nella vista frontale e nel lato B.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                      Secondo me la V2 era pi? bella. Non che la V4 sia brutta, per? nella vista laterale non mi convince proprio.? tozza e pare una bella **** in sovrappeso.Vista da vicino, ad Eicma, il telaietto ? orrendo e pure il carbonio che era a bordo. Con 28k? potevano fare di meglio. Invece la trovo molto bella, anzi bellissima, nella vista frontale e nel lato B.

Come ogni cosa nuova ci davi fare l?occhio vedrai che poi cambi idea anch?io quando ho visto per la prima la R1 frontale sembrava un pesce gatto [emoji23]poi per?..[emoji6]

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                        Secondo me la V2 era pi? bella. Non che la V4 sia brutta, per? nella vista laterale non mi convince proprio.? tozza e pare una bella **** in sovrappeso.Vista da vicino, ad Eicma, il telaietto ? orrendo e pure il carbonio che era a bordo. Con 28k€ potevano fare di meglio. Invece la trovo molto bella, anzi bellissima, nella vista frontale e nel lato B.

Invece immagino che per 24k€ non si poteva fare niente di meglio della CBR SP con motore 4 in linea, manco un grammo di carbonio, telaio 2008 (quando costava 16k€) e carene striminzite che paiono un bikini su un ippopotamo.

Last edited by MiKiFF; 18-12-17, 20:35.

Comment

• Font Size
                          Azz conflitto d?interesse?? Mi sono perso qualcosa? [emoji23][emoji23][emoji6]

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Quoto.. il radiatore non ? PICCOLO...

Quello racing facilmente sar? 'solo' pi? spesso... in sezione...

Certo che cos? spogliata ? qualcosa di spettacolare.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bladerunner72 View Post
                              non togliere mai le carene sulla tua, ti conviene

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bladerunner72 View Post

Blad ? carico a molla [emoji106]va? che fino a marzo ? lunga [emoji85][emoji6]

Comment

X
                                Working...
                                X