Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bha,io credo che sia una moto della madonna,mi sento di complimentarmi con il mio super amico e utente Carlo Piconi che ha firmato a settembre per una splendida S,bravo Carlo ottimo lavoro ,come al solito non sbagli mai!
Ok entusiasmo, ragazzi, 28 mila euro..................
Non per portare acqua al mulino Aprilia, ma parlando della sola moto...........
Tra questa e la Aprilia RSV4 RF 2017 avanzano 4600 euro.
la RSV4 ha potenza litro pi? elevata, sui freni e sulle sospensioni penso non ci sia da parlare, cockipt lcd a colori, cerchi forgiati...... Ok gusti, ok prestigio,rete vendita e assistenza, ok al bar questa spacca di pi?. Ma con 4600 euro fai 8-10 pistate, per dire, no?
Posto che entrambe sono moto eccezionali la Ducati ha qualcosa in pi? ma sopratutto la puoi rivendere bene secondo me almeno il 50% della differenza lo recuperi quando la vendi.
Ma se la Speciale gi? viene 40k ? una eventuale R per correre in SBK a quanto la venderebbero? C'? un price cap per le moto ammesse al campionato o ricordo male?
Bha,io credo che sia una moto della madonna,mi sento di complimentarmi con il mio super amico e utente Carlo Piconi che ha firmato a settembre per una splendida S,bravo Carlo ottimo lavoro ,come al solito non sbagli mai!
Ma se la Speciale gi? viene 40k ? una eventuale R per correre in SBK a quanto la venderebbero? C'? un price cap per le moto ammesse al campionato o ricordo male?
Ma magari da qua al 2019 come scriveva qualcuno.. alzano la cilindrata per le V4 e via.. per regolamento...
Ciao Davide mi spiace ma gi? ne ho altri tre da supportare i miei due figli e il fede31 a cui devo far provare le mie nuove moto in anteprima a me per la v4 speciale hanno fatto un 5% oltre il valore della moto data dentro
Comment