Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PREZZO Ducati Panigale V4, V4S e V4 Speciale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Savino78 View Post
    RSv4 R, certo parlo di cose che conosco. La mia tra l'altro non ha 200 CV.
    Certamente, ma del dato cv/litro sai spiegarci cosa te ne fai?

Visto che li hai

Comment

• Font Size
      Bha,io credo che sia una moto della madonna,mi sento di complimentarmi con il mio super amico e utente Carlo Piconi che ha firmato a settembre per una splendida S,bravo Carlo ottimo lavoro ,come al solito non sbagli mai!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Savino78 View Post
        Ok entusiasmo, ragazzi, 28 mila euro..................

Non per portare acqua al mulino Aprilia, ma parlando della sola moto...........

Tra questa e la Aprilia RSV4 RF 2017 avanzano 4600 euro.

la RSV4 ha potenza litro pi? elevata, sui freni e sulle sospensioni penso non ci sia da parlare, cockipt lcd a colori, cerchi forgiati...... Ok gusti, ok prestigio,rete vendita e assistenza, ok al bar questa spacca di pi?. Ma con 4600 euro fai 8-10 pistate, per dire, no?
        Posto che entrambe sono moto eccezionali la Ducati ha qualcosa in pi? ma sopratutto la puoi rivendere bene secondo me almeno il 50% della differenza lo recuperi quando la vendi.

Comment

• Font Size
          moto di una bellezza unica.... Per uso prevalentemente stradale, poche uscite in pista, la base come la vedreste? Speriamo sia in consegna da Marzo

Comment

• Font Size
            Ma se la Speciale gi? viene 40k ? una eventuale R per correre in SBK a quanto la venderebbero? C'? un price cap per le moto ammesse al campionato o ricordo male?

Comment

• Font Size
              Originally posted by fede31 View Post
              Bha,io credo che sia una moto della madonna,mi sento di complimentarmi con il mio super amico e utente Carlo Piconi che ha firmato a settembre per una splendida S,bravo Carlo ottimo lavoro ,come al solito non sbagli mai!
              Ah ah.. grande carletto.. :1:

Ma a prezzo al buio? Oltre alla moto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by MotoJN View Post
                Ma se la Speciale gi? viene 40k ? una eventuale R per correre in SBK a quanto la venderebbero? C'? un price cap per le moto ammesse al campionato o ricordo male?
                Ma magari da qua al 2019 come scriveva qualcuno.. alzano la cilindrata per le V4 e via.. per regolamento...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MotoJN View Post

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ah ah.. grande carletto.. :1:

Ma a prezzo al buio? Oltre alla moto?
                    IL SIG.PICONI E' U N I C O ...CE NE E' UNO SOLO E NON SBAGLIA MAI,oltre ad avere disponibilita' finanziarie inesauribili!Guai a chi me lo tocca!

Comment

• Font Size
                      .........dimenticavo ,mezz'ora fa' era addiritura tentato alla SPECIALE..... non dico altro!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fede31 View Post
                        .........dimenticavo ,mezz'ora fa' era addiritura tentato alla SPECIALE..... non dico altro!!!!!
                        ? il numero uno. Riuppo la mia richiesta di farmi adottare [emoji16][emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Ragazzi. Se si pu? dire... a che prezzo l'avete portata a casa? A che sconto girano?

Comment

• Font Size
                            Ciao Davide mi spiace ma gi? ne ho altri tre da supportare i miei due figli e il fede31 a cui devo far provare le mie nuove moto in anteprima a me per la v4 speciale hanno fatto un 5% oltre il valore della moto data dentro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Ragazzi. Se si pu? dire... a che prezzo l'avete portata a casa? A che sconto girano?

Stasera lo scrivo...appena rientro dalla cornessionaria

Comment

• Font Size
                                ero partito in quarta ad ordinarla... ma mi hanno fatto una valutazione della mia attuale che ? ridicola!

Comment

X
                                Working...
                                X