Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PREMIERE questa sera in diretta...
Collapse
X
-
Originally posted by Rix View Postcapirai, per quanto ? schivo, dopo la presentazione se la sar? squagliata con impermeabile ed occhiali alla Grucho Marx
S? vab?.... ma TOTTA per l'occasione aveva ROSSETTO E SMALTO ROSSI...... della KIKO .....mica roba cinese..... un eccezione la poteva fare CASEY......
Comment
-
Originally posted by Totta View PostRagazzi nonostante la presenza di un uomo Ducati a scattare, ho rischiato il linciaggio, ma sappiate che ci sono salita anche se non c’? la prova [emoji23][emoji23][emoji23]
Incredibile........ non lo trovo giusto, sono stati troppo esagerati..... ? comunque pubblicit? per loro...... (visto che scrivi e avresti postato nel Forum italiano di moto pi? seguito) !
Comunque anche senza prova.....sana invidia per te ! Brava :1:Last edited by Rsv41965; 05-11-17, 22:48.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostA occhio direi di NO... forse c'? come costoso optional...
Sulla BMW c'? il navigatore di Serie? non so....
Per? mi mette la app per vedere cose che non mi frega una cippa di vedere.. ma le scelte commerciali le fanno fare a paperino ?
Comment
X
Comment