Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Monster 821: Ducati festeggia i 25 anni della sua naked

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuovo Monster 821: Ducati festeggia i 25 anni della sua naked

    Niente motore 937, comune a Hypermotard 939, Hyperstrada 939, Multistrada 939 e Supersport, per il Monster 821 in versione 2018. Arriva l'Euro4, che costa 3 cavalli e 3 Nm in termini di potenza e coppia. Prezzi a partire da 11190 ?. Disponibile nelle colorazioni Giallo, Nero e Rosso.

    Nuovo Monster 821: Ducati festeggia i 25 anni della sua naked






  • Font Size
    #2
    dovevano rifare le teste per il 937 per via del telaio.... ottimo cos?. Hanno anchq qui snellito la linea

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non l'ho mai provati i nuovi "medi" monster (anche se x la cilindrata medi ? un po stretto),ma mi piacerebbe.
      Estetica a parte (sempre soggettiva) quella che pi? mi piace ? quella nera.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi piaceva di pi? il primo modello....decisamente.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by il rosc View Post
          dovevano rifare le teste per il 937 per via del telaio.... ottimo cos?. Hanno anchq qui snellito la linea
          Non facevano prima a modificare il telaio?

          Comment


          • Font Size
            #6
            io non ho ancora capito se il giro dei collettori ? dettato da questioni tecniche (tipo il mono) o da questioni di marketing.

            a me proprio non va gi?..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by diecinovantotto View Post
              Non facevano prima a modificare il telaio?
              Decisamente si.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gianluca Salina View Post
                Decisamente si.


                Ma poi a livello di posizionamento sarebbe stata troppo vicino al 1200. Inoltre cambiare il telaio con cambio di giro di cinta sarebbe stato un bel guazzabuglio. Meglio due fusioni nuove.

                Per quanto riguarda i collettori ? sia estetica che tecnica la motivazione. Nello scasso del forcellone ci sta la batteria oltre al mono.

                Comment

                X
                Working...
                X