A Milano dovrebbero presentare lo scrambler 1100..... vuol dire che hanno omologato euro4 il big Twin .... speriamo bene, un nuovo monster sarebbe figo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pare che ritorni un big 2V
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by il rosc View PostA Milano dovrebbero presentare lo scrambler 1100..... vuol dire che hanno omologato euro4 il big Twin .... speriamo bene, un nuovo monster sarebbe figo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Racing_34 View Postcalibrando tutto a scapito delle prestazioni per ottimizzare il funzionamento dei dispostivi antinquinamento si fa tranquillamente... ? per? poi hai un polmone in mano che necessita assolutamente di essere stappato e rimappato
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ma ? anche una questione di rumorosit? per l’e4. Quindi carter pi? spessi. Sinceramente credo che la Ducati non voglia sfigurare troppo nemmeno rispetto allo scrambler bmw. Quindi affiner? per bene le termiche che poi stappate dovrebbero tirare fuori bei cc
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by il rosc View PostMa ? anche una questione di rumorosit? per l?e4. Quindi carter pi? spessi. Sinceramente credo che la Ducati non voglia sfigurare troppo nemmeno rispetto allo scrambler bmw. Quindi affiner? per bene le termiche che poi stappate dovrebbero tirare fuori bei cc
Comment
-
Originally posted by Gianluca Salina View PostLa BMW ha 110cv, un valore pressoch? impossibile da raggiungere, per il V2 ad aria Ducati, almeno se si vuole conservare una certa rotondit? di funzionamento, che con il 1100 di Borgo Panigale ? gi? inevitabilmente pi? problematica che con il 1200 ad acqua della casa tedesca. Azzardo che lo Scrambler 1100 potr? avere tra i 90 ed i 100 cv, che comunque non sono pochi.
1200 ad aria Comunque si, ai 110 non ci arrivano sicuro ma nemmeno prendon il vecchio 100 cv e lo fanno scendere a 85
Comment
-
Con EURO 4 tutti stanno aumentando le cubature il raffreddamento ad aria penso complichi ancora di pi? le cose e da quello che so il 2V come cilindrata era al limite quindi la vedo dura almeno che non rifacciano il motore da capo e facciano 1200.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by il rosc View Post1200 ad aria Comunque si, ai 110 non ci arrivano sicuro ma nemmeno prendon il vecchio 100 cv e lo fanno scendere a 85
Prenderanno il vecchio 1100 e gli leveranno qualche cv, magari adottando una mappa come la Performance che veniva usata sul kit del Monster 1100 Evo per restare, come dicevo sopra, tra i 90 ed i 100 puledri.
Comment
-
Pare ufficiale, ne parlano anche qui:
https://www.gpone.com/it/2017/10/30/news-prodotto/ducati-scrambler-ad-eicma-la-1100-con-motore-desmodue.html
Domenica trasmettono la world premiere anche su Sky sul canale MotoGP se interessa
Comment
X
Comment