Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
abbiamo fatto una figuraccia domenica....... un team in lotta piena per il titolo non pu? fare gare del genere
2 gare alla fine, 2 gare per finire in bellezza
Purtroppo credo sia finita... Sarei molto felice di sbagliarmi, ma la vedo difficile, anche dovesse vincere a Sepang.
Peccato per il lungo a PI, senza quello probabilmente sarebbe stato ancora tutto aperto!
l'unica speranza ? che Marquez cada...altrimenti ? finita.va sempre a podio se resta in moto,quindi se vincer? Marquez tanto di cappello sia a lui ma anche al Dovi
Fermo restando che pu? ancora succedere di tutto, credo che le possibilit? concrete del Dovi sono ridotte al lumicino.
Comunque arrivare secondo dietro uno dei pi? forti piloti del motociclismo di tutti i tempi non pu? assolutamente considerarsi una delusione, anzi...
Pi? che altro deve stare attendo che Vignales non gli soffi la posizione.
? inutile farsi illusioni e ricordiamoci da dove siamo partiti...il secondo posto piloti e il secondo posto costruttori per quest'anno sono un gran bel risultato!!!
miriamo a quello in queste due gare mettendoci dietro VR & MV
Purtroppo credo sia finita... Sarei molto felice di sbagliarmi, ma la vedo difficile, anche dovesse vincere a Sepang.
Peccato per il lungo a PI, senza quello probabilmente sarebbe stato ancora tutto aperto!
ragazzi siamo sinceri...per vincere MM dovrebbe saltare 2 gare...
Perch? non ? detto che vinca domenica...e non ? detto che anche vincesse...in spagna ottenga i punti necessari per sopravanzare MM
Comment