Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hypermotard ultimo modello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dingo125 View Post
    Guarda la multistrada la sto valutando ma l'ultima ? veramente brutta, preferisco la prima versione del nuovo modello.
    Comunque in generale mi sembra (non avendola provata) molto docile e meno ignorante, quindi pi? da diporto che da divertimento/viaggio..
    dici la multi ???

la hyper per poterci girare tranquillo, almeno la mia sp, devi guidare sempre a cannone... anche con le diablo 3 se viaggi a velocit? codice per pi? di 5 minuti si raffreddano le gomme e ti sembra di guidare sul ghiaccio... ha il baricentro molto alto... oltre ad un certo angolo di piega la ruota dietro si alleggerisce e a meno che non sia perfettamente in temperatura scivola repentinamemente..
    ? una moto fatta per quello ... da guidare sempre tirando e comunque spigolando... non piegando...

la multi piccolina non l'ho provata... ma con il 1200s in modalit? sport camminavo quasi come con la hyper ma con molta meno "ansia"....

per? quando vuoi divertirti facendo l'ignorante sulle strade di montagna ? il massimo... non perch? vai tanto pi? forte... ma perch? da delle sensazioni incredibili...

Comment

• Font Size
      Guarda la multistrada la sto valutando ma l'ultima ? veramente brutta, preferisco la prima versione del nuovo modello.
      Comunque in generale mi sembra (non avendola provata) molto docile e meno ignorante, quindi pi? da diporto che da divertimento/viaggio..
      Ma..intendi la 4 valvole?

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        dici la multi ???

la hyper per poterci girare tranquillo, almeno la mia sp, devi guidare sempre a cannone... anche con le diablo 3 se viaggi a velocit? codice per pi? di 5 minuti si raffreddano le gomme e ti sembra di guidare sul ghiaccio... ha il baricentro molto alto... oltre ad un certo angolo di piega la ruota dietro si alleggerisce e a meno che non sia perfettamente in temperatura scivola repentinamemente..
        ? una moto fatta per quello ... da guidare sempre tirando e comunque spigolando... non piegando...

la multi piccolina non l'ho provata... ma con il 1200s in modalit? sport camminavo quasi come con la hyper ma con molta meno "ansia"....

per? quando vuoi divertirti facendo l'ignorante sulle strade di montagna ? il massimo... non perch? vai tanto pi? forte... ma perch? da delle sensazioni incredibili...

devo provarla allora

Originally posted by gabelbrucken View Post
        Ma..intendi la 4 valvole?

si questa

Comment

• Font Size
          devo provarla allora

si questa

Ah questa ? la 8v.
          Bella. Un amico ha la versione Pikes Peak... Che bella...

Comment

• Font Size
            Pensavo intendessi 4v per cilindro

Be comunque questa versione mi piace un sacco (e i prezzi della pikes peak mi sembrano buoni), l'ultima molto meno

Vedr? di provarla, magari ? sul serio la moto definitiva come dice ace

Comment

• Font Size
              Pensavo intendessi 4v per cilindro

Be comunque questa versione mi piace un sacco (e i prezzi della pikes peak mi sembrano buoni), l'ultima molto meno

Vedr? di provarla, magari ? sul serio la moto definitiva come dice ace
              Sui tornanti ? un legno...devi usare il freno posteriore puntato per salire veloce... ? comunque una Ducati... Preferisce il veloce...la adv1190 ? molto pi? reattiva... Ma si muove TROPPO se la violenti sul veloce

Comment

• Font Size
                L'hyper 'originale' non ? una moto per tutti.
                L'ultima ? pi? accessibile, puoi far di tutto, se prendi la strada accessoriata ? come una minimulti.
                Anche se essendo un finto motard la sua natura ? un'altra.

Comment

• Font Size
                  devo provarla allora

si questa

questa, a parte la colorazione, ? identica alla attuale...

per quanto riguarda la pikes peak.... anche a me intripava parecchio... ma alla fine credo abbia poco senso... fondamentalmente diventa limitativa... sospensioni ohlins... ma giusto perch? c'? l'adesivo sopra... tarate sportive e basta.... ti perdi tutta la parte di controllo elettronico delle sospensioni che ? la vera figata della "s"...

se ? una questione di look... la prendi rossa e con un po wrapping bianco diventa identica alla pikes...

Comment

• Font Size
                    questa, a parte la colorazione, ? identica alla attuale...

per quanto riguarda la pikes peak.... anche a me intripava parecchio... ma alla fine credo abbia poco senso... fondamentalmente diventa limitativa... sospensioni ohlins... ma giusto perch? c'? l'adesivo sopra... tarate sportive e basta.... ti perdi tutta la parte di controllo elettronico delle sospensioni che ? la vera figata della "s"...

se ? una questione di look... la prendi rossa e con un po wrapping bianco diventa identica alla pikes...

Mann? Ace, questa ? la penultima!

Comment

• Font Size
                      Eccola

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Mann? Ace, questa ? la penultima!

ahhh.. si.. ok...

a colpo d'occhio mi ? sempre sembrata uguale e non sono stato a fermarmi troppo sulle piccole differenze...

comunque a me la 1200s piace...

a parte forse il codone un po troppo grosso... ma se vuoi fare una moto comoda non vedo molte alternative...

Comment

• Font Size
                          dici la multi ???

Io ho la SP 821 e questo problema non lo sento anzi due settimane fa ci sono andato in montagna e dato che le strade non erano il massimo sono andato pi? tranquillo del solito ma non ho sento scivolare la gomma. Le temperature erano abbastanza basse ma mi sono comunque divertito moltissimo. Ho le diablo 3

Comment

X
                          Working...
                          X