Ciao ragazzi...volevo chiedervi un parere...specialmente a chi le ha avute entrambe. Io ho un 999 in vendita...sono molto tentato di rifarmi la stessa moto ma con qualche km in meno.. visto che mi piace tantissimo sia come estetica che di tutto il resto.
Per? c ? chi mi dice di mettere una piccola differenza e passare al 1098.
Qualcuno di voi le ha avute entrambe e mi sa dire le differenze di guida?
Sull estetica non mi interessa xche se devo guardare solo x l estetica...preferisco la 999. Volevo sapere altro..erogazione..sospensioni..telaio..guida ecc.
La moto la uso solo su strada ..
Pensate che il 1098 sia piu divertente? Si percepisce che ? un progetto piu recente?
Il cuore mi dice di non lasciare la strada vecchia x la nuova...ma la testa mi dice di ascoltare anche pareri in generale x valutare meglio.
Paragone tra 999 e 1098 mi riferisco alle versioni base e non s .
Grazie ragazzi
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Per? c ? chi mi dice di mettere una piccola differenza e passare al 1098.
Qualcuno di voi le ha avute entrambe e mi sa dire le differenze di guida?
Sull estetica non mi interessa xche se devo guardare solo x l estetica...preferisco la 999. Volevo sapere altro..erogazione..sospensioni..telaio..guida ecc.
La moto la uso solo su strada ..
Pensate che il 1098 sia piu divertente? Si percepisce che ? un progetto piu recente?
Il cuore mi dice di non lasciare la strada vecchia x la nuova...ma la testa mi dice di ascoltare anche pareri in generale x valutare meglio.
Paragone tra 999 e 1098 mi riferisco alle versioni base e non s .
Grazie ragazzi
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Comment