Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene 748-996 su supersport si pu? fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    carene 748-996 su supersport si pu? fare?

    Stavo pensando di cambiare look... sapete se combaciano perfettamente? ne ho vista anche una con gli scarichi sottosella tipo 996 stupenda!!!

    se avete altre foto di supersport special postatele!

  • Font Size
    #2
    necessitano di adattamento non "calzano" al naturale ma il risultato, se mi permetti, ? una gran cagata.

    Se proprio vuoi cambiare look e rendere piu' cattiva la tua SS prendi il Kit della TROLL (dovrebbero essere olandesi) che ? in pratica la replica del design della vecchia Supermono, monta una bello scarico magari un p? diverso dal solito.

    Un bella special era presente su Mondo Ducati, appena trovo il numero ti posto le foto.

    Cia'

    Comment


    • Font Size
      #3
      b? no io ne ho vista una spettacolare su mondo ducati con carene 996 ho una foto se mi dite a chi spedirle cos? le posta... sta troll quanto costa c'? un sito? ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        una bella grafiaca particolare ti risolve il problema con una spesa moooooooooooooooolto piu accetabile!

        Comment


        • Font Size
          #5
          x me ? una pacchianata...la Ducati troll:

          nn mi sembra poi cos? bella...a me il SS piace molto cos? com'?...poi sn gusti

          Comment


          • Font Size
            #6
            look supermono? link please

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gazza
              x me ? una pacchianata...la Ducati troll:

              nn mi sembra poi cos? bella...a me il SS piace molto cos? com'?...poi sn gusti
              un momento lo scarico e il codone non fanno parte del Kit Troll originale.
              Il Kit sono cupolino e carene.


              In quanto a "pacchianata" a mio parere ? peggio montare le carene di una 916 che f? tanto "vorrei un Desmo4 ma non posso permettermelo".

              Comment


              • Font Size
                #8
                Onestamente preferisco di gran lunga la linea della ss classica, che con qualche accorgimento (monoposto) diventa tutt'altra cosa, a mio parere molto pi? bella di questa!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Re: carene 748-996 su supersport si pu? fare?

                  Originally posted by desmopiega
                  Stavo pensando di cambiare look... sapete se combaciano perfettamente? ne ho vista anche una con gli scarichi sottosella tipo 996 stupenda!!!

                  se avete altre foto di supersport special postatele!
                  C'? un ragazzo che ho contattato per il suo 600 che mi ha detto che ha su tutte le carene del 996...ma non ho foto...puoi mica postare o mandarmi in pvt quelle che hai tu?
                  Sono curioso di vedere il risultato!
                  Caio e grazie.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    come pakkianata intendevo metter le carente stile 996...certo ke anke questo "troll"nn mi piace x nulla...? proprio brutto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      questa troll non mi piace perniente, la mia la voglio fare cos? che per me ? stupenda:http://www.desmodromico.com/specialgen/delilloSS.jpg

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        qualche anno fa vidi a rijeka un veccho ss col codone del supermono e le carene del 916. era fatta davvero bene, gli scarichi erano i classici ai lati

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X