Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tu pensa se quel coso, spinto dalla pressione del circuito olio, si attacca -e lo chiude-per bene ad un foro di un ugello che innaffia la testa di un pistone o qualche altro organo delicato...
Tu pensa se quel coso, spinto dalla pressione del circuito olio, si attacca -e lo chiude-per bene ad un foro di un ugello che innaffia la testa di un pistone o qualche altro organo delicato...
? il materiale che ricopte l'avvolgimento dell'accensione (non ricordo se proprio dell'accensione odi qualcos'altro di elettrico) problema di cui si ? discusso molto anche qui sul forum; non causa nessun malfunzionamento. tiratona di orecchie a ducati che ,a conoscenza del problema verificatosi sin dal primo modello di panigale, ancora non ha posto rimedio
scusatemi.. non per tirararla o perch? abbia qualcosa contro le Ducati, ne ho avuto 2, ma giusto per sapere, quei pezzetti ritrovati nella coppa a quanto pare di plastica, 2 o 3 o pi? mi sembra provengono dallo statore e vanno a finire diretti nella coppa? e se ce ne fosse rimasto qualche altro in giro? non sarebbe meglio essere meno superficiali ed indagare pi? a fondo?
Non vedo particolari problemi essendo di plastica e dunque non nuocendo alle parti in movimento e dovete pensare che se sono caduti nell'olio dall'alternatore prima di essere mandati in circolo dovrebbero attraversare il filtro e ovviamente non ? possibile a meno che non siano finemente sminuzzati alch? non farebbero pi? danni.
? solo un problema estetico che non si vede.
Scusate la mia ignoranza,che non succeder? niente l ha messo scritto su carta a seguito di controllo?Perch? se ancora in garanzia io avviserei il servizio clienti giusto per avere una traccia di questo fatto..dopo son tutti bravi a lavarsene le mani.
Comment