Originally posted by il rosc
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Special fusione monster 696-1098
Collapse
X
-
-
Originally posted by ivan23it View Post
scusa ma intendi la userai per strada? ..... sai libretto di circolazione, assicurazione, come la risolvi..
ma effettivamente stavo pensando la stessa cosa, da un punto di vista diciamo ?burocratico? come fai??? C?? modo di immatricolare una moto che non sia uscita da un produttore ?ufficiale??
Comment
-
Per la legge una modifica strutturale ? sempre la stessa.... che cambi un pezzettino o scarichi o se modifichi tutto. Quindi sapendo del rischio uno pu? uscirci tranquillamente.
Per? fortuna vuole che ho tra i miei clienti chi omologa l?80% dei particolari automotive in Italia e comincio la trafila per esemplare unicoLast edited by il rosc; 15-09-18, 12:18.
Comment
-
Originally posted by il rosc View PostPer la legge una modifica strutturale ? sempre la stessa.... che cambi un pezzettino o scarichi o se modifichi tutto. Quindi sapendo del rischio uno pu? uscirci tranquillamente.
Per? fortuna vuole che ho tra i miei clienti chi omologa l?80% dei particolari automotive in Italia e comincio la trafila per esemplare unicoLast edited by ivan23it; 15-09-18, 12:39.
Comment
-
Originally posted by ivan23it View Post
Ah ok, pi? che altro mi riferivo al trapianto di motore ...e cambio cilindrata... per questioni sia di omologazione, assicurazione, tassa di propriet? ...
ritiro del librerto
Comment
X
Comment