Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A proposito di scarichi....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A proposito di scarichi....

    Dite che ? abbastanza lungo!








  • Font Size
    #2
    si "abbastanza" chi lo ha fatto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      troppo lungo per un 4 valvole, sicuramente gli dar? ottimi bassi e medi, ma lo svuoter? in alto....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si lo immaginavo, ma ? un buon compromesso tra estetica e prestazioni. Poi io secondario si pu? sempre accordiate. Ps su un 1098 street su un monster degli alti frega zero

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il motore 1098SF ? una goduria su strada, ottima scelta Lo montavo sotto la 848, che ricordi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by il rosc View Post
            Si lo immaginavo, ma ? un buon compromesso tra estetica e prestazioni. Poi io secondario si pu? sempre accordiate. Ps su un 1098 street su un monster degli alti frega zero
            Ah... guarda fosse stato per me a quest'ora sotto i vari monster/MTS grandi c'era un bel bicilindrico raffreddato ad acqua da almeno 1200-1300cc ma 2 valvole, un qualcosa da 120cv max, ma con una coppia piatta da trattore gi? da 3000, un regime di potenza max non oltre gli 8000-9000giri, e una rapportatura da fare i 130km/h a 4mila giri....


            Praticamente un motore che ci potresti trainare un roulotte

            Comment


            • Font Size
              #7
              Magari! Questo dovrebbe andare similie dai! Ps questo ? un monster serio non i nuovi cos? paciosi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by toscanaccio34 View Post
                Ah... guarda fosse stato per me a quest'ora sotto i vari monster/MTS grandi c'era un bel bicilindrico raffreddato ad acqua da almeno 1200-1300cc ma 2 valvole, un qualcosa da 120cv max, ma con una coppia piatta da trattore gi? da 3000, un regime di potenza max non oltre gli 8000-9000giri, e una rapportatura da fare i 130km/h a 4mila giri....


                Praticamente un motore che ci potresti trainare un roulotte
                Tipo le vespe 200 con la 240

                Nei supertwin c? chi ? arrivato circa a quei numeri... in effetti mi chiedo perch? non ? mai stato fatto in ducati... hanno gi? tutto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by toscanaccio34 View Post
                  troppo lungo per un 4 valvole, sicuramente gli dar? ottimi bassi e medi, ma lo svuoter? in alto....
                  comunque misure alla mano non ? pi? lungo di uno scarico del monster 1200 se non nel collettore secondario

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X