Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati finita e le jap?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati finita e le jap?

Ieri su Nuvolari ho visto le gare del campionato AMA superbike sul bel circuito di Barber in cui Niel ? finito 4? e 2? dietro solo alle suzu ufficili con sorpassi spettacolari al limite del consentito..alla fine pero' mi ? sorta una domanda,se le Ducati con il bicilindrico(in America le regole sono ancora piu' restrittive rispetto al mondiale)e con un pilota che scopre le piste nelle prove del venerdi' sono finite, le varie Honda e Kawa superufficiali senza contare le introvabili Yama sono da rottamare?

Classifica Generale dopo 3 gare:
    1. Spies (Suzuki) - 155
    2. Mladin (Suzuki) - 152
    3. Hodgson (Ducati) - 146
    4. Yates (Suzuki) - 143
    5. Bostrom (Ducati) - 122
    6. DuHamel (Honda) - 118

• Font Size

Comment

• Font Size
      sto riscoprendo hodgson...

Comment

• Font Size
        Le ho viste pure io.
        Il tonfo piu' grande al momento e' quello delle honda ufficiali con ben 5 dico 5 Tir al seguito....
        Ma anche parlando di SBK se togliamo la Suzu il resto al momento e' robetta...

Comment

• Font Size
          In sbk il problema ? semplicemente 1: giacomino...

Comment

• Font Size
            a malincuore ti devo dare ragione, un p? per sfiga e un p? ( un p? molto) per il fatto che si ? fumato il cervello, credo che toseland stia alla frutta

Comment

• Font Size
              Originally posted by mrkermit
              a malincuore ti devo dare ragione, un p? per sfiga e un p? ( un p? molto) per il fatto che si ? fumato il cervello, credo che toseland stia alla frutta
              A me Toseland non mi ha mai convinto neanche quando ha vinto il mondiale (vedi certi gare dove non ? finito neanche nei primi 10...)
              Penso che Laconi possa ancora giocarsi il mondiale (sfiga permettendo) solo che dovra lottare alla morte perch? ogni singolo punto pu? valere il titolo.
              Ducati finita?...non penso, ? finita solo una straripante supremazia...

Ola a tutti

Comment

• Font Size
                Credo che il male maggiore per la ducati si chiami Troy Corser e poi un p? di sfiga per Laconi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ruggero
                  Credo che il male maggiore per la ducati si chiami Troy Corser e poi un p? di sfiga per Laconi

Comment

• Font Size
                    Speriamo in Lanzi, confidavo molto in lui nel vedere il primo campione del mondo SBK italiano...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ziomessi
                      Speriamo in Lanzi, confidavo molto in lui nel vedere il primo campione del mondo SBK italiano...
                      magari nei prossimi anni, quest'anno ? ancora presto

Comment

• Font Size
                        rivoglio HODGSON!

Comment

• Font Size
                          beh..c'e' da dire che la honda da quando fa da sola cioe' quest'anno non ha un verso...e la yamaha e la kawa non sono in veste ufficiale...la suzu invece e' li...tutto nella norma direi...

Comment

X
                          Working...
                          X