Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO DI MERCATO 1299 Panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by backmarker View Post
    si puo' solo confidare (con buonissime probabilita' di successo, visti i primi scatti in giro nel web...) nella bruttezza del V4, che potrebbe raffredare un po' gli animi...
    La 959 ? pi? brutta della 899, ma costano uguali per? essendo leggermente pi? aggiornata la prima..la 899 allo stesso prezzo non la vendi e quindi sei costretto ad abbassarlo.
    Precipiteranno come pioggia in autunno nella distanza di due anni. La ducati ? la moto che si svaluta di pi?, essendo che da un anno all'altro non cambia qualche aggiornamenti, ma le fanno completamente diverse (non parlo di estetica che ? sempre quella bene o male)..(899/959/1098/1198/1199/1299/V4)
    MA ? anche vero che con la 959/1299 hanno azzeccato quote ottimali...forse si fermeranno e non precipiter? ulteriormente passato effetto v4

Comment

• Font Size
      Regalate....hahahaha

Originally posted by toscanaccio34 View Post
      Hai ragione... Ad 1?...:gaen::gaen::gaen:

Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Dipende tutto da quante V4 vnderanno a possessori di Panigale.

Comment

• Font Size
          Originally posted by STEr1 View Post
          Regalate....hahahaha
          Ma io mi chiedo, ma come fanno a scrivere e fare certe dichiarazioni...???
          Sopratutto quando basta aprire moto.it/usato e sbugiardarli???

Adesso so gi? che rispondera con un bel "eh... ma bisogna vedere se poi a quel prezzo le vendono"....

E io gli replicher?: Ok, ma se non le vendono, e non abbassano il prezzo, cmqe NON si pu? di certo dire che equivale al "te le tirano dietro"...

A casa mia te le tirano dietro vuol dire altro, ovvero trattativa di compra/vendita eseguita e conclusa a prezzi inferiori del reale valore dell'oggetto/mercato.

Comment

• Font Size
            Ognuno ha le proprie teorie....poi in pratica la musica cambia...specialmente per moto di quella nicchia non credo proprio che si svalutino anzi...

Originally posted by toscanaccio34 View Post
            Ma io mi chiedo, ma come fanno a scrivere e fare certe dichiarazioni...???
            Sopratutto quando basta aprire moto.it/usato e sbugiardarli???

Adesso so gi? che rispondera con un bel "eh... ma bisogna vedere se poi a quel prezzo le vendono"....

E io gli replicher?: Ok, ma se non le vendono, e non abbassano il prezzo, cmqe NON si pu? di certo dire che equivale al "te le tirano dietro"...

A casa mia te le tirano dietro vuol dire altro, ovvero trattativa di compra/vendita eseguita e conclusa a prezzi inferiori del reale valore dell'oggetto/mercato.

Comment

• Font Size
              che quotazione ha a oggi una 1299 base con max 5000 km fatti in strada (cosi dice il proprietario) tutta originale?

Comment

• Font Size
                che quotazione ha a oggi una 1299 base con max 5000 km fatti in strada (cosi dice il proprietario) tutta originale?

Realisticamente io credo che sui 14000? si possa concludere in tempi rapidi e con piena soddisfazione delle parti...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Dimenticavo ? un immatricolata 2017....

Originally posted by Luca990 View Post
                  Realisticamente io credo che sui 14000? si possa concludere in tempi rapidi e con piena soddisfazione delle parti...

Comment

• Font Size
                    Dimenticavo ? un immatricolata 2017....
                    Allora forse qualcosina in pi?...

Comment

• Font Size
                      Ne vuole 18.000 mila....ma adesso con sto discorso dell' uscita del V4...non so se faccio bene a valutarla adesso...oppure aspetto dopo l uscita e vedere...

Allora forse qualcosina in pi?...
                      Last edited by STEr1; 13-09-17, 06:51.

Comment

• Font Size
                        Ne vuole 18.000 mila....ma adesso con sto discorso dell' uscita del V4...non so se faccio bene a valutarla adesso...oppure aspetto dopo l uscita e vedere...
                        Guarda un amico l'ha acquistata nuova ad aprile a poco pi? di 19000... fossi in te aspettere..., magari qualcuno ( ) fra un paio di mesi ne mette in vendita una con 8000km, Akra, Ohlins, carbonio ed un sacco di altre frocerie

Comment

• Font Size
                          Si ma io roba pistata non ne voglio...sia chiaro!!!

Guarda un amico l'ha acquistata nuova ad aprile a poco pi? di 19000... fossi in te aspettere..., magari qualcuno ( ) fra un paio di mesi ne mette in vendita una con 8000km, Akra, Ohlins, carbonio ed un sacco di altre frocerie
                          Last edited by STEr1; 13-09-17, 11:07.

Comment

• Font Size

Aspetterei comunque... fermo restando che ? molto difficile avere la certezza che una supersportiva usata non sia mai stata in pista...

Comment

• Font Size
                              E allora fa un po' ci? che credi! Non ? che Luca ti sta obbligando, ti sta consigliando!

Comment

• Font Size
                                Infatti accetto il consiglio molto volentieri...ma ho specificato cosa sto cercando...non conosco il suo amico e ne tanto meno come utilizza la moto...

Originally posted by gray-fox View Post
                                E allora fa un po' ci? che credi! Non ? che Luca ti sta obbligando, ti sta consigliando!

Comment

X
                                Working...
                                X