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Ma è sempre meglio partecipare no?
Il buco che lamenti sulla 1199 4000/5000 giri la stessa ducati (NON concessionariA) "dice" che ? risolvibile, ma non ti passano la modifica "elettronica". Chi vuol capire, capisca.
Cio??
Il buco a 4000/5000 giri c'? su tutti i Superquadro a piena cilindrata. Di serie la carburazione in quel range ? piuttosto magra per provare a barare sulle emissioni in zona test.
Scarico e mappa e con la 1299 sei a posto; pur dando il meglio in altre fasce, quella zona non ? pi? critica.
Sulla 1199 invece l'incertezza nell'erogazione, pur se molto mitigata rispetto all'originale, rimane con qualsiasi intervento a livello di scarico e mappe tu possa fare.
Fosse bastata una nuova mappa non avrebbero tirato fuori il Superquadro 1285 nell'aggiornamento del modello...
Per sistemare 1199 ci sono due modi, ? vero non ? solo la centralina, ma per il difetto che dite e per non sentirlo basta quella (il secondo ? per il "carattere").
L'unico che pu? confermare questa tesi ? Barni o chi ci collabora, quindi gli si pu? scrivere una mail. La prima modifica [centralina] secondo me te la conferma, la seconda non te la dir?, ma entrambe sono modifiche che puoi fare anche alla tua spendendo poco...
Ed Ecco mi son fatto un film: avevano gi? un "progetto" (chiamarlo progetto ? ridicolo, diciamo upgrade) per euro4 e l'hanno messo pure di l? che sicuramente appiana tutto...Nuove quote (NON fattibili anche su 1199 almeno che non spendendo un fottio e non parlo di due assi di sterzo), niente sbattitura dei concessionari a rimappare (ce l'hai sulla 1299 gi? fatta) e cos? hai un motivo per comprare la moto nuova. Vai sulla rivista e leggi: motore pi? lineare (gi? mi viene da ridere ovunque lo leggo come se non fosse fattibile su tutte le moto), pi? maneggevolezza (quote, grosso problema ? vero) e fix ai bassi/medi e dici uaakkk!
E' la stessa identica mossa che ha fatto Suzuki nel passaggio dai modelli K (pre 2010) ai modelli L (post 2010). Forca nuova, quote migliorate e soprattutto un'erogazione lineare e pi? leggera. Il problema della suzuki e per cui non ha venduto, ? che l'hanno fatto pi? brutta di estetica rispetto alla precedente (purtroppo incide molto eh ducati??) quindi si sono fatti tutti la linearit? sulle vecchia, le quote non era chiss? quante imprecise e la forca forse alla fine era pure meglio la precedente..
Per sistemare 1199 ci sono due modi, ? vero non ? solo la centralina, ma per il difetto che dite e per non sentirlo basta quella (il secondo ? per il "carattere").
L'unico che pu? confermare questa tesi ? Barni o chi ci collabora, quindi gli si pu? scrivere una mail. La prima modifica [centralina] secondo me te la conferma, la seconda non te la dir?, ma entrambe sono modifiche che puoi fare anche alla tua spendendo poco...
Ed Ecco mi son fatto un film: avevano gi? un "progetto" (chiamarlo progetto ? ridicolo, diciamo upgrade) per euro4 e l'hanno messo pure di l? che sicuramente appiana tutto...Nuove quote (NON fattibili anche su 1199 almeno che non spendendo un fottio e non parlo di due assi di sterzo), niente sbattitura dei concessionari a rimappare (ce l'hai sulla 1299 gi? fatta) e cos? hai un motivo per comprare la moto nuova. Vai sulla rivista e leggi: motore pi? lineare (gi? mi viene da ridere ovunque lo leggo come se non fosse fattibile su tutte le moto), pi? maneggevolezza (quote, grosso problema ? vero) e fix ai bassi/medi e dici uaakkk!
E' la stessa identica mossa che ha fatto Suzuki nel passaggio dai modelli K (pre 2010) ai modelli L (post 2010). Forca nuova, quote migliorate e soprattutto un'erogazione lineare e pi? leggera. Il problema della suzuki e per cui non ha venduto, ? che l'hanno fatto pi? brutta di estetica rispetto alla precedente (purtroppo incide molto eh ducati??)
Il primo periodo ? chiaro?
Ci sono due modi per sistemare l 1199 a 4000/500 etc..?
Oppure ? il secondo? Quando dico che la 1299 era un progetto gi? in cantiere per euro4 e l'hanno rilasciato prima per marketing.
Oppure il terzo che ? collegato al secondo ? Quando dico che 1199->1299 la stessa mossa di marketing che ha fatto suzuki con i modelli da K a L (ma in suzuki non ha funzionato perch? etc..)
Il primo periodo ? chiaro?
Ci sono due modi per sistemare l 1199 a 4000/500 etc..?
Oppure ? il secondo? Quando dico che la 1299 era un progetto gi? in cantiere per euro4 e l'hanno rilasciato prima per marketing.
Oppure il terzo che ? collegato al secondo ? Quando dico che 1199->1299 la stessa mossa di marketing che ha fatto suzuki con i modelli da K a L (ma in suzuki non ha funzionato perch? etc..)
Mossa di marketing?
Si chiama aggiornamento di met? carriera e Ducati, come tutti gli altri produttori, lo hanno sempre fatto.
Nel caso specifico della 1299 ? stato pi? importante visto che ha riguardato pi? parti hardware.
Poi tutto si pu? fare... come si suol dire basta pagare!
Che poi sia intelligente o economicamente vantaggioso investire per apportare gli aggiornamenti della 1299 sulla 1199 ? un altro discorso... non dovrei specificarlo ma in entrambi i casi non lo ?.
Comunque molto spesso basta ammettere che si ? detto una caxxata e la storia finisce l?. Continuare con le proprie teorie complottistiche radicalizza la discussione.
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