Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dici?
Pensa che le quote della 1299 sono replicabili sulla 1199 spendendo meno di 1000 ?, quindi tanto irrimediabile non mi sembra la cosa.
L'unica cosa irrimediabile qui, oltre al tuo punto di vista, ? proprio il motore, che nonostante i suoi 8-10 cv in pi?, ? MOLTO PI? SEMPLICE da utilizzare e rende pi? stabile la ciclistica, perch? non mette in crisi il posteriore per la mancanza del buco di coppia che affligge le 1199.
Poi continuala a pensarla come vuoi, senza fidarti di chi le ha usate entrambe pi? volte nell'arco della stessa giornata di pista.
Un mio conoscente con 1299 ha dovuto rifare le guarnzioni del motore perch? pisciava olio. Era molto arrabbiato e diceva che preferiva tornare a moto giapponesi perch? meno delicate.
Con questo non vogio screditare Ducati ma solamente rimarcare il fatto che sono moto delicate e bisogna trattarle con i guanti e sperare sempre che la buona sorte sia dalla tua.
Un mio conoscente con 1299 ha dovuto rifare le guarnzioni del motore perch? pisciava olio. Era molto arrabbiato e diceva che preferiva tornare a moto giapponesi perch? meno delicate.
Con questo non vogio screditare Ducati ma solamente rimarcare il fatto che sono moto delicate e bisogna trattarle con i guanti e sperare sempre che la buona sorte sia dalla tua.
Conosco un nipote di un cuggino che per far adare una Ducati ha dovuto montare le bielle di una moto d'acqua yamaha, altrimenti dal carter nord-ovest pisciava olio di palma
facile, anche al mio amico di pistate ? successo, sono pur sempre guarnizioni, le ho dovute cambiare anche io......................... sul bmw s1000rr
Comment