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Ma è sempre meglio partecipare no?
La rilevanza per me pu? esserci sul fatto che se le Marzocchi un utente se le pu? settare come meglio crede...con le elettroniche hai dei limiti...ma chiedevo delucidazioni migliori a chi le possiede...
Ah ok , pensavo che la tua fosse una domanda "ironica" ... scusa non avevo capito!
Le Ohlins della 1299S possono essere settate in maniera totalmente manuale senza la mod. attiva (in pratica come sulla 1199S) esattamente come una forca tradizionale. Anzich? agire sui registri fisici, lo fai attraverso la dashboard senza alcun limite rispetto al sistema senza automatismi.
No no...sto cercando di farmi un idea a 360 ? della bombardona.. .
Io ho poi accantonato l'idea, purtroppo non ho le physique du role per portarla tra i cordoli quindi mi accontento di seguire le vostre discussioni... [emoji22][emoji22] ... e beato chi se la pu? spupazzare, cotanta bombardaggine! [emoji23] [emoji23] [emoji7] [emoji7]
Comquneu secondo me ? un limite usare una calcolatrice invece che un foglio di carta e una matita per far due conti, si limita la creativit? nell'utente nel fare cagate colossali.
Son d'accordo. Le sospensioni elettroniche son un bel passo in avanti, sopratutto per chi non ha la possibilit? di cincischiare con le lamelle. E' anche vero che se cammini tanto, alla fine ti serve comunque uno che ci capisce (quindi effetto + o - equiparabile a seconda del manico).
Pistoni, albero, bielle, scarico, piattaforma inerziale con annessa elettronica evoluta e, nel caso sia una S, il sistema integrale di sospensioni semi-attive. A tutto questo aggiungi mdo.
Considera che l'ibrido creato varr? meno della moto di partenza in termini di valore residuo.
Con 11000 ti porti via una 1199 base. Con 15/16000 (esagerando) una 1299 base.
Posto che devi trovare qualcuno che ti faccia il lavoro (specie a livello di elettronica), sei convinto che sia economicamente vantaggioso?
Comunque la differenza di motore lungo tutto l'arco ? bella sensibile, guarda le bancate... se la usi per strada non ti cambia nulla, in pista il discorso ? diverso.
Sono quasi d'accordo su tutto, tranne che sui prezzi.
Una 1299 a 15k la comprerei domani, peccato che stia sui 18k (parlo di buon usato, non monnezza)
Mentre una 1199 a 11-12k la prendi, a 13k la prendi quasi nuova.
6k di differenza che puoi investire su una moto...ci esce una sbk (Se poi la prendi pure in gran parte modifica, ancora meno...)
Per questo ti sto dicendo che conviene la 1199 attualmente tanto perch? ha la stesso prezzo di una 899 o una 959 ed ? un altro mondo...
Se non hai problemi di cash...1299 diretto senza pensarci, ma questo punto aspetterei un anno per provare v4
Fossimo Settembre 2018 ti avrei dato 100% ragione. Il problema ? che parliamo comunque di moto usate sia 1199 che 1299.
Son d'accordo. Le sospensioni elettroniche son un bel passo in avanti, sopratutto per chi non ha la possibilit? di cincischiare con le lamelle. E' anche vero che se cammini tanto, alla fine ti serve comunque uno che ci capisce (quindi effetto + o - equiparabile a seconda del manico).
Sono quasi d'accordo su tutto, tranne che sui prezzi.
Una 1299 a 15k la comprerei domani, peccato che stia sui 18k (parlo di buon usato, non monnezza)
Mentre una 1199 a 11-12k la prendi, a 13k la prendi quasi nuova.
6k di differenza che puoi investire su una moto...ci esce una sbk (Se poi la prendi pure in gran parte modifica, ancora meno...)
Per questo ti sto dicendo che conviene la 1199 attualmente tanto perch? ha la stesso prezzo di una 899 o una 959 ed ? un altro mondo...
Se non hai problemi di cash...1299 diretto senza pensarci, ma questo punto aspetterei un anno per provare v4
Fossimo Settembre 2018 ti avrei dato 100% ragione. Il problema ? che parliamo comunque di moto usate sia 1199 che 1299.
Inizierei da chiudere AS e gi? ? tanta roba
Stiamo parlando di questioni diverse.
Rendere una 1199 un 1299 ? una cosa stupida e antieconomica. E questo ? inopinabile.
Rendere una 1199 pi? performante di una 1299 attraverso interventi di tipo diverso ? un altro discorso, probabilmente anche abbastanza attuabile.
A questo punto per? dovresti ampliare lo spettro... se il fine fosse la prestazione assoluta con un budget inferiore a quello necessario per l'acquisto di una 1299, la soluzione migliore non ? certo quella di comprare la 1199.
Il punto fermo ? che non si pu? rendere una 1199 una 1299 senza spendere di pi? della differenza necessaria per l'acquisto della seconda.
Le differenze sono tante ed i pezzi sono costosi.
ERIK ..non comprendo il senso di continuare a porti in questo modo di fronte a utenti disponibili ad aiutare qualsiasi persona in cerca di info preziose in merito alla bombardona....boo
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