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Ma è sempre meglio partecipare no?
Tutte le moto possono dare problemi. Non difendo nessuna casa, ma essendo in un thread che parla di Ducati ho riportato l'esperienza del mio conoscente. Siamo pur sempre in un forum con libert? di parola.
Tutte le moto possono dare problemi. Non difendo nessuna casa, ma essendo in un thread che parla di Ducati ho riportato l'esperienza del mio conoscente. Siamo pur sempre in un forum con libert? di parola.
certo.
per? sai che riportare il cuGGino qui dentro funziona male
Dici?
Pensa che le quote della 1299 sono replicabili sulla 1199 spendendo meno di 1000 ?, quindi tanto irrimediabile non mi sembra la cosa.
1000 euro MI PARE un po poco per le quote e soprattutto serve uno che se lo accolla sto problema. Non rientra nel catalogo irrimediabile?
Poi certo tutte sono moto, posso prendere le quote della yamaha e metterle sulla zx tanto sempre due ruote c'ha...
Il motore anche ? irrimediabile, lo dai a uno bravo con 1500 euro te lo apre come una cozza e ci fa quello che vuole
Ah e manco le sosp. altri 1500-2000 euro e via
Poi fai conti e tira una somma e forse la realt? ? meglio comprarne un'altra
Quello che conta tra due schede tecniche su una moto ? quello che ha e che non varrebbe cambiarlo.
***** vai dai un preparatore che ti modifica le quote base di una moto e non sa sistemare il tuo elenco?
1000 euro MI PARE un po poco per le quote e soprattutto serve uno che se lo accolla sto problema. Non rientra nel catalogo irrimediabile?
Poi certo tutte sono moto, posso prendere le quote della yamaha e metterle sulla zx tanto sempre due ruote c'ha...
Il motore anche ? irrimediabile, lo dai a uno bravo con 1500 euro te lo apre come una cozza e ci fa quello che vuole
Ah e manco le sosp. altri 1500-2000 euro e via
Poi fai conti e tira una somma e forse la realt? ? meglio comprarne un'altra
Quello che conta tra due schede tecniche su una moto ? quello che ha e che non varrebbe cambiarlo.
***** vai dai un preparatore che ti modifica le quote base di una moto e non sa sistemare il tuo elenco?
Erik, a Roma si dice che stai facendo "il sordo der compare".
Una moto ? migliore dell'altra. STOP. Non ci piove.
Ora, la cosa pi? semplice da farsi in tutto quell'elenco ? proprio modificare le quote, perch? basta cambiare le boccole al cannotto anteriore e sostituire le piastre posteriori del pivot. Nulla di trascendentale quindi, altro che preparatori.
Rimane il fatto che 1299 va SENSIBILMENTE MEGLIO della 1199 e potendo si deve optare per la prima.
Il resto sono chiacchiere da forum.
Ora, la cosa pi? semplice da farsi in tutto quell'elenco ? proprio modificare le quote
Secondo me, non ? un lavoro da poco e l'hai fatta semplice. Per? ? opinabile (non arriveremo a un accordo, beviamoci su ).
Il buco che lamenti sulla 1199 4000/5000 giri la stessa ducati (NON concessionariA) "dice" che ? risolvibile, ma non ti passano la modifica "elettronica". Chi vuol capire, capisca.
C'? un motivo sostanziale perch? saltando da una all'altra la senti molto meglio e non ? quello presente nel tuo elenco! Hanno cambiato filosofia con la 1299 ed ? la stessa via intrapresa con la 959 (alleluia direi ).
Che per? non ? NULLA che non sia replicabile nella loro sorelline euro3 1199 e 899 (che si pu? riassumere in QUOTE che non ? solo una piastra, ma sono quelle dinamiche e statiche)
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