Come scrivevo prima ? anche una questione di approccio al problema:
Oppure:
Io sono per la prima opzione, quindi ogni 2500km anche secondo i pi? noti preparatori, la seconda non so fino a quanto possa permettere di spingersi, magari qualcuno del forum l'ha testato con mano (tipo che ha sbronzinato a 4000 o invece ha ancora la moto prestante a 6000 di sola pista...).
- Revisionare presto paraculisticamente per evitare ogni sorta di problema ed avere il motore sempre fresco e con ingranaggi cambio e desmo sempre a posto.
Oppure:
- Aspettare confidando nella non rottura e nel caso sapere di avere forse risparmiato qualcosa rispetto a revisioni pi? recenti ma con anche accettando il rischio di una rottura catastrofica.
Io sono per la prima opzione, quindi ogni 2500km anche secondo i pi? noti preparatori, la seconda non so fino a quanto possa permettere di spingersi, magari qualcuno del forum l'ha testato con mano (tipo che ha sbronzinato a 4000 o invece ha ancora la moto prestante a 6000 di sola pista...).
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